![]() |
C3 Schubert...
Qualcuno ce l'ha? Come va? Pregi, difetti?
Grazie! |
Usato oggi per la prima volta per circa un'ora, escludendendo quella passata ieri a casa con il casco in testa per avere la conferma che non mi desse fastidio.
Le prime veloci impressioni dal confronto con il nolan com: meno rumoroso, più leggero, meno ingombrante, ben ventilato. Ancora troppo presto per darti un feedback completo. Ciao |
...la visierina parasole vibra come nel c2 ....!!??
ciao :D |
prova a cercare qua ...
|
dove c'è da cercare stuka?
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=194799 |
Quote:
|
Nel mio C2 la visiera non vibra!;)
|
neanche nel mio non vibra!!
|
il problema della visiera parasole interna del C2 è un falso problema...
mi spiego meglio: a qualcuno vibra e a qualcuno no, ma ho verificato io stesso che non è un problema del casco ma di vortici d'aria intorno al casco.... Se porto la mia moto sopra i 100Km/h inizia a vibrare, poi mi sono fatto un giro con una K1200GT e non vibra neanche a velocità fuori codice della strada... è un problema di vortici d'aria..... |
l'ho provato, mi calza da dio.
ma vorrei provarlo per una giornata in moto ad andatura allegra. ogni tanto uso il C2 di mia moglie e lo trovo una tortura per le cevicali. Probabilmente pesandro meno, è meglio del c2 ma... mi viene un dubbio qui a roma o si trova a 420 euro circa quando usci il c2 costava moooooooooooolto di piu.... che hanno fatto allora? alleggerita la calotta per risparmiare? facendo poi un raffronto con lo shoei (fatto insiene a Gary73) mi sembra che il giapponese dia maggiori garanzie di qualità generale... solo che per me è importabile e comunque il casco è come le mutande.... qualcosa di personale, insomma |
Ottimo Casco
Quote:
Ciao ragazzi è il mio primo modulare dopo quasi 7 anni d'integrale shoei...Vi garantisco è una bomba. Lo indossi ed è subito il tuo casco. Leggero, non sembra neanche d'avercelo intorno. Mi ha colpito subito la sua stabilità, non si muove. Visierino parasole ottimo, visiera con pin lock ottima, cinturino di chiusura ottimo.....110 e lode alla SCHUBERTH!!!:!::!::!::!: |
Quote:
|
bella forza, con l'RT!
e con l'obsoleta? pensi che sarebbe andata allo stesso modo? |
Quote:
a dire il vero quello del mio jet Nolan mi sembra piu sicuro certo che anche quello del c2 non è il massimo |
Quote:
:arrow::arrow::arrow: |
unionbike, sulla tiburtina, prima del cavalcavia di via palmiro togliatti, sulla dx
ma con la tessera |
Quote:
|
Quote:
|
Domenica scorsa, Unionbike, lo vendeva col 30% di sconto.
L'ho visto, scrutato, provato, analizzato e comparato col C2(ke avevo con me) : il C2 mi sembrava fatto meglio. Ero andato con l'intenzione di comprarlo (e pagarlo -30%), ma nn mi ha convinto........ |
Quote:
........a ecco......ti sembra..........:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mettendo accanto il C2 al C3, il secondo mi sembrava piu' "povero". Forse una mia impressione, forse xke' si e' gridato al miracolo, ma le aspettative erano piu' grandi di come il casco effettivamente e' ! Magari mi sbaglio o magari nn sono stato cosi' tanto impressionato dal C3, che sono andato via dal negozio senza comprarlo..... Purtroppo (anke se ho speso dei bei soldoni :mad:) ho avuto la stessa sensazione con Arai Ram3 e Tour-X. Questi due caschi sono "sovrastimati"(ovviamente a mio modestissimo parere)..... P.s.: ricomprerei il casco da enduro della BMW che, a differenze dell'omologo Arai, pesa molto meno e nn si appanna manco a pagarlo (e mi piace di piu'). |
:happy1::happy1::happy1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |