![]() |
Airhawk: chi lo ha mai usato?
Eccolo qui, è in vendita sul sito Wunderlich.. è il cuscino imbottito che si monta sulla sella...
http://www.wunderlich.de/images/Shop...rt/8900032.jpg Piggei :D |
Lapo, il nostro, non Elkann, ne è entusiasta
|
Grazie!! :D:D
Piggei |
Ne ho 2 ( pilota + passeggero ) lascia stare !
Ma che moto hai !? |
motivo? ero interessato anch'io soprattutto in vista di lunghi viaggi
mi ragguagli |
Si muove , e aumenta l'altezza della sella , puo' essere una cosa utile in un viaggio lungo , se nn ti trovi in un pezzo guidato , ma a quel punto prenderai + aria , fa certamente appoggiare + chiappa , qlc pro lo ha senzaltro , ma alla fine io lo uso veramente molto poco ( specie ora che ho il GS ) .
Visto che costa 100 E circa ( solo pilota ) a quel punto conviene intervenire sulla sella , almeno nn hai appendici posticce nn ti innalza e nn si muove . cmq a una prossima uscita in cui ci siete pure voi , ditemelo e lo porto , cosi' valutate voi , che e' sempre la cosa migliore |
se non ti serve + io ci farei un pensierino. resto in attesa
|
Quote:
Detto questo mi sembrava la soluzione più versatile: lo metti su nei lunghi viaggi e lo togli quando non ti serve... certo se mi dici che balla parecchio è un'latra cosa.. Ciao e grazie Piggei :D |
Mai provato ma, solo l'idea di avere qualche cosa sotto il sedere che non è molto stabile...beh non è che mi entusiasma!!:rolleyes::rolleyes:
|
Teniamo presente che ognuno ha i propri gusti , per cui quello che per uno è una cosa insopportabile , per un altro è una cosa trascurabile.
cmq sul sito di un rivenditore italiano si puo' leggere Quote:
Io ormai l'ho comprato e me lo tengo , quando faccio lunghi trasferimenti in autostrada lo metto , anche se avendo il GS gli elementi negativi aumentano rispetto a una seduta tipo RT ( prima avevo l'850 ) . Anche durante il trasferimento lo levo e lo rimetto , in modo che cambio la seduta , Sull'850 avevo preso poi una sella corbin che mi risolveva praticamente tutto . Per cui consigliavo di intervenire eventualmente sulla sella ( penso che trovando un buon tappezziere spendendo anche meno si ottiene di + ) , ottenendo un comfort superiore sempre , senza levi metti sgonfia rigonfia e leva quando ti fermi perche' se no te lo fregano. Cmq per gli interessati http://www.twalcom.com/php/sections/...uct.php?ID=757 qui hanno prezzi onesti |
Analisi più che completa!!.....e poi effettivamente col GS non è che ci sono sti grossi problemi "posteriori".......se poi uno ha delle sue problematiche, una buona soluzione è trovare una sella adatta alle proprie necessità!
|
Anche io sono d'accordo con l'analisi fatta da Bugiardo (spero che il nick sia casuale :lol::lol:)
Mi ha convinto del fatto che per usarlo due o tre volte l'anno il gioco non vale la candela.. Ciao Piggei :D |
Il problema dell'eventuale mal di Kiul, si può aggirare semplicemente, acquistando un paio di pantaloncini ( classici neri ) senza bretelle, da ciclismo, in quanto provvisti di imbottitura adeguata, propio dove serve....
Sono comodissimi anche dopo molte ore e sotto al pantalone da moto non si vedono assolutamente......chiaramente vanno indossati, senza mutande, boxer, o quant'altro.......;) Insomma, con poca spesa, massima resa ........:-p |
l' ho anchio in prova, ed è molto comodo......
|
io uso la preparazione h
|
Quote:
|
Mi sembra un coso troppo posticcio per essere comodo.
Basta, ogni tanto, spostare il busto in avanti per 5 secondi e il sangue ritorna nelle zone delle chiappe schiacciate dalla sella. Per chi ha grossi problemi chiappali ... c'è sempre la Gold Wing ... |
Eccellente, va tenuto molle molle altrimenti è peggio che senza!
|
Io lo uso soltanto in caso di lunghi trasferimenti autostradali; allunga la mia "autonomia" di un paio di centinaia di km.
Lampss |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |