![]() |
KTM SMT Sono il primo ad averla comprata?
Come da oggetto.
Ho prenotato il primo esemplare che si paleserà in provincia :lol::lol::lol:. Euro 12.720 FC. Sconticino di Euro 1.000 per pagamento contanti senza permuta (ma discuteremo ancora al momento del saldo :confused:). Consegna prevista entro metà marzo. Non riusciro' ad aspettare :arrow::arrow::arrow::arrow: Dpelago KTM 990 SMT. |
complimenti!
|
Grazie !
Dpelago KTM 990 SMT |
ottima scelta... sei andato da LOVATO?
|
:!: :D
... dispiace solo che per avere le prime impressioni "non comprate" dovremmo attendere fino a marzo... |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Gran scelta...ero molto scetico dal punto di vista estetico, ma dopo averla vista al salone dal vivo devo dire che è davvero una gran moto, intelligente, efficace ed anche bella. Compliments!
|
Avrà tutti i problemi della prima serie di un nuovo modello ...
Passerai l'estate girovagando per officine e avvocati ... - - -scherzoooo !!!! COMPLIMENTI !!!!![/COLOR][/B][/SIZE] |
[QUOTE=orsowow;3246535]Avrà tutti i problemi della prima serie di un nuovo modello ...
Passerai l'estate girovagando per officine e avvocati ... Avvocato? No problem, la mia donna è del mestiere ;) Dpelago KTM 990 SMT |
bella motoretta!
|
cosè c'è una foto?
|
|
domandina...ma hanno fatto questa al posto dell'Adventure 1200???
|
.....no
son solo in "ritardo" |
Nella foto del Conte sembra un V-Strom.
|
rotfl, è vero..........
|
complimentoni:!::!::!:
|
bell'acquisto complimenti!
|
Quote:
|
complimenti.... però, aspettare fino a Marzo... una tortura..
|
due cose ho capito all'eicma: dal vivo la smt è più bella, mentre la stelvio è immensamente più brutta dal vivo... ne han voglia di metterci sopra 2 topone per attirare la gente
|
La SM della KTM è una favola ...per definizione :!:
Credo lo sia anche questa con la T ;) Di che colore l'hai presa ? :arrow: |
augurissimi....poi ci racconti :arrow:
|
Complimenti per l'acquisto!
|
complimenti .... bel giocattolone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |