![]() |
Quesito Per Chi Ha Installato Wilbers
Ciao,
ho un gs1150 del 2002 con oltre 140.000 km. Vorrei regalarle degli ammortizzatori Wilbers. Se qualcuno di voi li ha già installati, gradirei sapere se la manopola di regolazione del precarico si riesce a collocarla dove c'è quella originale o se bisogna sistemarla altrove. Grazie a tutti. Guido. |
ciao concittadino, purtroppo non posso esserti utile..
|
Quote:
dato che in foto sembra che abbia il tubo idraulico molto corto |
li sto comprando:arrow:, poi vi sapro' dire:arrow:, ne hanno parlato bene e costano il giusto
li devo montare su un gs 1150 del 2002:D la manopola va montata al posto dell'altra tranquillamenete, se compri i wilbers con la regolazione delle basse e alte velocita', oltre alla manopola del precarico c'e anche un'altro bussulotto:lol: che va infascettato nel porta pedana passeggero destro:D:D |
Gara, per curiosità (e per interesse ovviamente...;)) ci dici dove li hai presi e quanto li hai pagati?
|
Non vedo perchè piazzarla diversamente.
La monti esattamente in alternativa alla manopola originale utilizzando il medesimo supporto. http://www.berghemrrader.it/elika/precaricowilbers.jpg |
dai una pulita Pedro!
ah ah |
pedro :!::!::!::D
x stika e' pulitissssssima:confused::confused::lol::lol::lol: |
Grazie Berghemrrader, come Bardino ero stato tratto in inganno dalla foto nella quale il tubicino che collega la manopola all'ammortizzatore è molto corto e non le permetterebbe di arrivare alla sede originale. Ti trovi bene con Wilbers? Ricordi dove li avevi acquistati e a che prezzo?
Ciao e grazie a tutti. Guido. |
li ha presi direttamente in germania alla Wilbers:D
|
Grazie Gara,
ho visto che li stai acquistando anche tu, se vuoi condividere luogo d'acquisto e prezzi, anche in mp se preferisci. Anch'io li devo montare su un 1150 gs del 2002. Ciao. |
Quote:
Per le sospensioni adesso non ricordo quanto le ho pagate, dico solo che comprandole direttamente da loro ho risparmiato rispetto a Rinolfi che avevo contattato. Secondo me sono un eccellente prodotto al prezzo giusto. |
Quote:
anch'io le scarpe le uso con ogni tempo ma se son lerce le lavo ah ah ah non regge vero? Un bacio al mio teston preferito! |
Pedro tu si che sei un vero randagio ... !!!!!! :D:D
|
Seguo con interesse, stò per acquistare un 1150 e mi piacerebbe personalizzare le sospensioni...
|
GUIDO-BS e EagleBBG vi faccio sapere;)
|
Quote:
Costano meno di Ohlins e se non sono superiori, per lo meno si equivalgono. |
Quote:
Se hai fretta con 20/30€ in più te li preparano in due giorni e puoi farli arrivare direttamente dal tuo meccanico se non vuoi montarli tu. Operazione quest'ultima molto semplice se hai un minimo di manualità. Unica menata le istruzioni in tedesco ma le figure aiutano anche chi non lo parla. ;) |
grazie delle risposte magari riportate prezzi e venditore.
|
Alla fine ho acquistato wilbers e me li sono montati. La manopola di regolazione del precarico ha già degli attacchi per essere fissata al tubolare che sorregge le pedane del passeggero. Io l'ho messa a dx così non interferisce con la marmitta e non rischio di scottarmi azionandola. Ho fatto solo pochi chilometri e per di più con la pioggia, però la sensazione è senza dubbio positiva. Anch'io ho riscontrato da Rinolfi prezzi di 200 euro superiori a Marmorata.
|
Spettacolo 140.000Km che invidia , mio GS 2003 Km30.000
|
Ragazzi quanto li avete pagati
|
Avete mai pensato di montare una bella coppia di HAGON
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |