![]() |
Travolge anziana, poi va al motoraduno
Piera T., 85 anni, stava attraversando la strada in corso Lodi: il centauro l'ha uccisa, poi si è diretto in piazza Duomo per l'evento
Il centauro era possessore di una bmw 1150 rt... |
che merda d'uomo
|
Alla fine è stato preso?
|
Je venisse un colpo secco ...
|
si perchè nell'urto ha perso lo specchietto...
|
Quote:
|
... purtroppo la madre dei testa di c@@@o è sempre incinta ...:(
|
Quote:
|
Letto l'articolo... e mi chiedo come sia possibile non fermarsi! Una tale condotta mi fa pensare che NON sia uno di quellidellelica... o almeno me lo auguro.
|
...che brutta cosa....+10 spranghe....:(
|
dargli dell'ANIMALE e' un offesa agli stessi.
Spero gli facciano un c...o a capanna. |
Senza parole!!!
|
Strano...
non era extracomunitario ??? di solito queste cose le fanno solo i polacchi ubriachi... (o cosi ci dicono...) Forse di questo c@gl@ne se ne parlerà di meno.... ciononostante è uno stron@ che merita processi e aggravanti !!!! |
Da Bootsy:
Quote:
Nessuna attenuante per certi comportamenti!!!:mad::mad::mad: |
Curiosità: quanti di voi si fermano quando sulle strisce c'è un pedone che attraversa o si accinge ad attraversare?
|
Che gente.
|
Quote:
Non mi fermo e li mando a fanculo se dicono qualcosa quando attraversano a pochi metri dalle strisce. |
Wotan...quì il discorso è ampio.....Il pedone ha la precedenza e tu lo devi far passare ma come sempre ci sono casi che non è possibile farlo....es. sono a 2mt dalle strisce a 40/50/60 Km/h....con dietro altri mezzi...di certo non inchiodo per creare un disastro stradale....anche il pedone ha delle regole da rispettare in funzione del traffico....nessuno può "buttarsi" dal marciapiede magari da dietro una macchina o peggio un furgone e pretendere che io in 1 mt. arresti il veicolo!!.....di contro...se uno guida con attenzione, spesso si capisce l'intenzione del pedone ed allora rallenti già a distanza e dai la possibilità di transito......il dramma è che c'è sempre l'idiota che ti sorpassa anche a Dx e succede il danno!!......La prudenza non è mai abbastanza ma una maggior attenzione da parte di tutti aiuterebbe a ridurre certi incidenti!!
|
Quote:
|
Quote:
Dove l'articolo di questo centauro ? |
io mi fermo..
|
Solitamente e' buona norma pubblicare un link o quantomeno l'estratto integrale dell'articolo e la provenienza dello stesso.
|
Non ci sono parole........
|
che me*da ...
|
io credo che queste cose succedono sempre più spesso perchè intanto è risaputo che poi ne usciranno con delle pene ridicole se paragonate alla gravita del gesto di non fermarsi e prestare soccorso
se venissero applicate veramente pene esemplari , e non la solita giustizia non giustizia ............ sono convinto che a chi succede , prima di darsela a gambe elevate ( come si dice ) ci pensa due forse tre volte. poi credo che dipenda dal tipo di coscienza di cui uno è dotato ........... io se dovessi fare un gesto del genere ........:mad: non saprei più come vivere dal rimorso che avrei. invece certi continuano a vivere la quotidianità come se nulla fosse successo :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |