![]() |
Proteste a Reykjavik
Azz :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.................................................. .................................................. ........... puntini per evitare la cantina :lol: http://www.liveleak.com/view?i=2d9_1226199229 Sono davanti al parlamento :D |
Mink Che Megaburnout
|
dopo tutto anche abbastanza civili, pure se per come la vedono giustamente loro, l'inquinamento creato sarà il vero danno.
Poi godono i gommisti :lol: |
Molto spettacolare!
|
che bello, il primo ministro si è messo ad urlare contro i manifestanti.. :lol:
|
Gia' ...... pensavo ai guardrail .... nn vorrei dire vaccate ma nn mi va nemmeno di cercare troppo , quindi con il beneficio del dubbio dico che gli utenti delle 2 ruote a Roma dovrebbero essere diverse centinaia di migliaia , basterebbe che 1 su 100 fosse disponibile a fare una volta una manifestazinoe simile ( magari senza burnout ) per , se nn ottenere la soluzinoe del problema , almeno per sensibilizzare l'opinione pubblica .
Io nn so a Reykjavik quante moto ci siano .... credo che quelli che si vedono siano una % nn trascurabile |
Motociclisti! Che incivili! :!:
Mi impressiona che poi la gente ("comune") applaude e in più, si legge, nessun arresto effettuato... Qui da noi avrei i miei dubbi per entrambe le cose... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |