![]() |
PARAMOTORE confused
volevo montare il paramotore alla mia motoretta,pensando di avere piu' protezione sopratutto su eventuali percorsi in off.
ho montato i parateste dell'ADV e poi volevo montare il paramotore tubolare della TT,l'unico in acciaio inox,oltre a bmw,ma piu' protettivo. ma ho scoperto non essere compatibili. il punto è ora che faccio? prendo quello originale ,ma meno protettivo? ma saranno poi compatibili? ne prendo uno piu protettivo,ma non inox? nessuono mi piace di qulli in ferro verniciato. e se la lascio senza paramotore tubolare,ma solo con i coperchi paracilindri? |
allora com'è che certi ci riescono a montare entrami assieme (tubolare touratech e paracilindri alu ADV)???
In pratica non riesci perchè il tubolare ti va a toccare il paracilindro dx? |
si,propio quello.
|
non so che dire... eppure ci sono quelli che ci riescono!
Sarà che certe nascono col motore meno fuori asse che altre... |
se cerchi su un forum inglese, forse UK gs users, o su avriders, c'erano dei post che spiegavano il trucco per fare il montaggio.....eventualmente se lasci stare ti consigli i parateste Touratech, gli adv chiuduno anche troppo le teste a mio parere....
|
Sulla mia ho entrambi: tubolare Touratech e paratesta originale bmw dell'adv.
Il tubo inferiore passa vicinissimo al paratesta ma ci stà L'unica spiegazione è che i tubolari non siano tutti perfettamente uguali e alcuni siano più aderenti al motore. |
comunque scartata la soluzione tt,ora che faccio?
quale monto? e sono metto nulla,ma solo i coperchi adv' |
non c'è dubbio: è + protettivo il paramotore tubolare
|
nessun sugerimento?
|
sacrifica le "teste" bmw è vai di touratech + parateste toura o twalcom.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |