Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Qde per la Sicurezza stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=67)
-   -   forse dovremo pensarci anche noi!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=194881)

errante 09-11-2008 01:20

forse dovremo pensarci anche noi!?
 
http://www.lavanguardia.es/lv24h/200...575354158.html

http://www.elpais.com/articulo/espan...lpepunac_8/Tes

geba 09-11-2008 01:29

Magari per farsi sentire meglio, dato che non ci sentono e continuano anche "sul nuovo" a montare sempre lo stesso tipo, sarebbe opportuno andare a tirarli su fisicamente dalle comode poltroncine ... :mad::mad::mad: per dar loro LA SVEGLIA :(:(:(

Animal 09-11-2008 03:50

Anziche spendere i soldi per quei cazzo di dossi artificiali......se mettessero le protezioni sui guardrail ed ammennicoli vari...magari qualche cristiano la pelle la portava a casa!!:mad::mad::mad:

Kika 10-11-2008 14:54

Guard rail, protesta in Spagna
 
La notizia è ripresa anche dalla sezione Motori di Repubblica:

http://www.repubblica.it/2008/11/mot...?ref=mothpstr1

Animal 10-11-2008 18:23

Letto.....ma come sempre della sicurezza se ne parla sempre a 360° ma alla fine non fa mai un kakkien nessuno......si trova sempre la soluzione più semplice e meno costosa ......"perchè rifare il fondo stradale o il guardrail o questo o quello???.......gli metto un bel limite a 60Km/h (in autostrada!!!!!) e cosi se qualcuno si ammazza a 70 la colpa e sua!!!"......film già visto ....o le cose si fanno finalizzate oppure nessuna soluzione paliativa potrà essere veramente efficace!!:mad::mad::mad::mad::mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©