![]() |
che p@@@e queste bmw
Oggi dopo due mesi di inattivita', siccome avevo un po' di tempo, ho deciso di fare un giro verso la bassa parmense toccando la provincia di cremona, mantova e bassa reggiana. In pratica, ho girato per un po' di posti bagnati dal grande fiume po.
Tornando a noi, scendo da casa con gia' addosso l'abbigliamento tecnico, preparo il casco, gli stivali, apro il garage, esco la moto, infilo la chiave, attacco il contatto, pigio l' avviamento e........:rolleyes: che cazzo, c'è qualcosa che non va.... e' partita subito:lol::lol::lol: ma come!?! leggo di batterie a terra, ews in panne, diavolerie rotte e ammennicoli vari, ero psicologicamente pronto al mancato avviamento, e lei parte al primo colpo! alla fine mi e' toccato di darci una martellata, se no se non si rompe mai mi dicono che e' una bmw motorizzata honda:lol::lol::lol: mi sa che leggo troppo i forum!!!!:cool: |
Hai un campo elettromegnetico che si concentra nel tuo garage...
|
A due mesi di fermo non ci sono mai arrivato..però anche a mè non ha dato mai problemi.....per sicurezza e per evitare problemi a lungo termine, ho comprato il mantenitore di carica....che tra le varie cose, ora non sempre lo uso perchè dove ho la moto adesso, non ho corrente........
|
Quote:
|
...rudy ero anche io da quelle parti oggi...ergo anche la mia è partita al primo colpo!!!!
:lol::lol::lol: |
Allora i campi magnetici centrano poco.
E' il Lambrusco ... :-p |
Quote:
|
Attenti all'etilometro allora!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
X rudy
Di dove sei ?..... |
e' l'eccezione che conferma la regola
|
Di regola una moto dovrebbe sempre accendersi.....
|
anche io ieri ho acceso la moto dopo 3 settimane ed ha fatto un pò di rumore di ferraglia nel primo minuto ma poi è andata liscia, sono partito con l'intenzione di fare 4 o 5 km ed alla fine ho fatto il giro del lago d'iseo :-)
|
Quote:
|
Ieri ho attaccato il booster alla mia V50 Moto Guzzi ferma da 2 anni ed al 1° colpo è partita ! merito forse della benzina fresca che avevo messo nel serbatoio ? poi mi sono fatto un bel giretto tra le campagne della bassa bresciana ...
|
Quote:
|
Per me conta moltissimo lo spirito positivo, e la moto lo sente!!! Poi lo spirito positivo fà gradazione o...? L'etilometro lo rileva? Perchè altrimenti la mia patente è a rischio.....:lol::lol:
Miao |
Il mio morini 5o dopo 16 anni in garage da mia madre ci ha messo un bel po a partire , puntine dissaldate....:!:
ora pero' è tutto smontato... lo sto ristrutturando....:mad: invece la kappona mi parte sempre, non ho manutentori di carica, ma è vero che a Roma il clima e' mite e io la uso quasi tutti i giorni. al massimo sta ferma una settimana....................:lol: Non riesco a fare giretti nel w.e. caççzço !!!!!:mad: Ho sempre qualche lavoro da fare...... sob.. sig... :mad: na' marea di kilometri d'estate e poi sempre casa-lavoro-negozi.....:( comunque meglio cosi' di chi invece la usa solo 6 mesi l'anno.........:bootysha: .......... si lo so ............. uso molto la puntinatura............... :mad: |
Eri anche a Sissa ?
|
Per Andela: dicevi a me ??
cose' Sissa ? o dov'è ??? (io non c'èe'rò) |
Quote:
Sissa e' un paese della bassa parmense dove ieri si teneva il "November Pork " ............slurp. Altre 3 tappe sempre nella bassa parmense. Battete November pork su Libero.it e capirete. |
a me sembra molto strano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |