![]() |
Ho tradito..
il GS 1200
per la BRUTALE 910 R :rolleyes: Per ora non mi rendo ancora conto di quello che ho fatto.. ma c'è un po' tristezza nell'averla lasciata dal concessionario stamattina e nel vedere nel garage il posticino che l'ha accolta per due anni vuoto.. ma oggi il cuore ha prevalso sulla ragione..:love5: Appena la ritiro le fotine.. |
Quote:
Complimenti per la belva ;) |
Beh.. ti capisco, ma per una volta ho davvero fatto spazio alle emozioni e da li un po' di coraggio è salto fuori ;)
x la cronaca è quella con il serbatoio bianco perla è stupenda!!:!: |
Bella moto, occhio solo ai consumi!!
|
Hai fatto bene, al cuor non si comanda, l'importante è andare in moto, con qualsiasi marchio............:D:D
|
l'hai presa da Valsecchi?
|
anche te da valsecchi?
ps: occhio alla patente :) |
Che strano.....
io ho goduto a lasciarla dal conce proprio questa mattina e ho goduto a trovarmi il suo posto vuoto nel box e ho subito spostato l'altra al centro. :lol::lol: Come siamo diversi :lol::lol: |
Complimenti una moto da urlo!!!!!
|
Mammam mia Serir che cambio..........................spero che tu non ti debba pentire, io un cambio del genere non lo avrei mai fatto.
GOOD LUCK !!!!! |
Hai fatto bene ...
Complimenti ! |
Attendo con ansia le fotine della scultura...
|
secondo me ritorni alla Gs..............
Poi, se le Gs hanno dei problemini, con le Mv sei messo moooooolto peggio. Te lo dice uno che le ha entrambe:lol::lol: |
Quote:
(dopo sto week-end torno in vita, prometto) |
per non parlare di quanto scalda l'acqua n citta'............................
a proposito, Emi, quando ci andiamo a fare un giretto in moto??:bootysha::bootysha::evil4::evil4::evil4: |
Quote:
|
anche io la penso come burt, non avrei mai fatto un cambio del genere...
ma contento te contenti tutti ;-) |
Complimenti per l'acquisto!
|
Complimenti. Scusa la brutalita (ehehehe) ma non hai letto delle ultime sulla MV????Coraggioso in toto!!!
|
Quote:
se vuoi un gran mecca per l'mv qui la porto dallo scassa |
Graziano, fortunatamente a Roma ho Lenci che x le Ducati e le Mv è un espertone, e cosa ancor piu' importante x me sono degli amici fraterni da quando mi assistevano il Ducati TT2 25 anni fa.
x Serir: la moto c se stessa è fantastica, ma trovati al piu' presto un meccanico autorizzato competente. E appena finito il rodaggio, fai levare subito il catalizzatore. Non è x una questione di prestazioni, ma x le temperature. x Sampei: da quando è stata acquistata dalla H D, è ben piu' solida delle varie Benelli, Bimota o anche della Ducati stessa, a livello di azienda |
secondo me hai fatto bene a lasciare quel cancello di gs per la brutale....!!!
buoni km.....;) |
è arrivata!!!!
:D:D:D:D:D:D:D |
"... te fa ben....."
Foto e a breve qualche sensazione. Thanks! ;) |
Sporca subito la targa !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |