Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Forse non sono normale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=194830)

romargi 08-11-2008 14:49

Forse non sono normale...

Premessa: lo scorso luglio sono stato tamponato ed il mio bel terminale Quat-D è morto completamente accartocciato. :(

L'assicurazione per fortuna ha pagato ed ho intascato i soldini.

Considerando che sono in attesa del nuovo ADV MY 2009 che arriverà a febbraio una persona normale si sarebbe tenuta i soldi in tasca e li avrebbe spesi per altro.

Io cosa ho fatto? E' già da un mese che ho in casa un bel terminale Exacone Titanio-Carbonio preso alle ottime condizioni che Michele pratica a noi di QdE grazie all'intermediazione di Pepot! :lol::lol::lol:

In pratica ho già il terminale pronto per essere montato senza avere neppure la moto! :cool:
Mia moglie sotiene che non sono normale e forse tutti i torti non li ha... :confused:

kappaerre 08-11-2008 15:10

non sarebbe normale non comprarne un altro , anzi hai fatto bene e poi ce' forse qualcuno di normale qui !:lol::lol::lol::lol::lol:

reghino 10-11-2008 21:53

penso che parlare di normale qui in questa stanza non sia del tutto normale ... non c'è mica tanta gente normale qui :lol::lol::lol: sono tutti pazzi da legare ... forse è normale per "noi" pensarla così , viene naturale ... per quanto riguarda la moglie siamo sulla stessa barca ... :lol::lol::lol:

kappaerre 10-11-2008 22:38

fin che la barca vaaa... tu non remare
finche la barca vaaa..... lasciala andare:lol::lol::lol::lol::lol:

andrearch1971 11-11-2008 09:45

fin che la moglie/fidanzata tiene a botta..... :lol::lol:

Skorpjo 12-11-2008 16:01

ALLORA tua moglie ti coonosce molto bene :) :) :) :)

raz.anus 12-11-2008 16:16

io son uguale ..._!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emagagge 12-11-2008 17:29

Foto del terminale Akra carbonio? NOn mi sembra di averlo mai visto se è quello che trovi in BMW ...

caPoteAM 13-11-2008 18:32

Mia moglie sarebbe stata d'accordo con me nel fare quello che hai dfattuo tu, ma il problema è che neanche mia moglie è normale, l'unica cosa che mi consola che unendo 2 anormali abbiamo fatto una figlia che è normale infatti le impazzisce per il cbr600, speriamo che gli passi visto che ha solo 16 anni, comincio a preoccuparmi

Rutto 13-11-2008 18:46

la mia morosa sta pensando di farsi fare le chiappe di carbonio, vista la mia reazione di fronte al materiale...

romargi 13-11-2008 19:30

Scusa... volevo scrivere Remux Exacone Titanio-Carbonio

PS: mia moglie è bravissima e "sopporta" tutte le mie scimmie. In più mi segue sempre anche ne giri di 700km in giornata sui passi alpini... in poche lo fanno e lei si diverte pure!!!! :eek:

Solo questa volta mi ha preso un po' per il culo sul fatto che prendessi il terminale senza neppure avere la moto!!! :lol::lol::lol:

PERANGA 14-11-2008 14:27

Parimenti io.
Quando avevo preso il gs avevo già lo scatolone Touratech ben prima che arrivasse la moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.