![]() |
VALENTINO da MATRIX
horivisto alcuni giri dei vari mondiai vinti... porca paletta ma quante MAZZATE ha preso Gibernau!!!
|
sto godendo come un riccio :D:D:D
|
Mò tocca a Biaggi.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Mitici.
Welkom, insuperabile, ho pianto! |
Ma è la replica o è nuova questa puntata....non c'è già stato di recente??:confused::confused::confused::confused:: confused:
|
Lunedì ha salutato Mentana e ha promesso che stasera sarebbe tornato... il tempo per Biaggi di settare il recorder :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ah ecco!!.....mi sembrava!!.......finito ora tra l'altro!!:lol:
|
Viste in sequenza, gli scontri all'ultima curva e le vittorie, sono da pelle d'oca....:eek: .....e a proposito di Biaggi,riproposto il finale dove Vale all'arrivo di un gp, risponde ad un giornalista dicendo....." forse gli tira il culo arrivare sempre dietro " ...:D
Si commenta da sola :D |
la solita invidia per biaggi !
|
Quote:
Continua a piangere la notte, da solo sotto la doccia. |
Posso fare una battuta polemica con Rossi ??? Eddaiiiiiiiiiiiii :D:D:D
|
Speriamo che non mandi in analisi anche Stoner altrimenti sai che noia... :cool:
|
Quote:
|
Vale si applaudiva da solo quando finivano i filmati.
Sembrava lui il primo tifoso di sè stesso e secondo me si stupiva pure. Un grande,per me il più grande. Praticamente li ha stritolati tutti. <Ci mancherebbe solo che vada in pensione in SBK... |
Pare l'SBK non sia da escludere del tutto come fatto intendere un tempo ...
|
Un bel duello Rossi -Haga,che spettacolo!
Mi ha impressionato sentirlo affermare dopo aver visto un filmato in cui guidava le 1000''si vedeva che andavamo molto più piano'' |
Quote:
|
ERA TESO...
AVEVA UN TIK orribile col dito si grattava il padiglione dell'orecchio... rivedere tutti quei giri è stato bello però anche l'intervista da bimbo e la gente di Tavullia qualcuno deve dire a Mentana che 150 kg su una moto... significa "leggerezza" |
io mi sono addormentato! quel bamboccio non lo sopporto!!!!
|
Quote:
l'unica cosa inguardabile di ieri sera era proprio mentana quando faceva le battute e poi se ne usciva fuori con quelle risatine finte da schiaffi in faccia!!!! :mad::mad::mad: comunque vale è un grande!!! :D:D:D:D |
Bravo axanar concordo con te.
|
Bias....non mi sembra che la SBK sia un campionato da pensionati....anzi.....a mio avviso se il MotoGP continua ad avere solo qualche duello per i soliti "noti" allora mi diverto più a vedere 2 gare di SBK...........anche senza il grande Troy.........e visto che ta sè da Munsa.....ricordati di Pirovano.....anche quest'anno col Suzuki 750 ha dato la birra a tutti!!
Aspettiamo anche di vedere "Soch maker".....ha già provato tutte le moto....ed il commento su quella di Troy è stato " Ma kome fà a kuitare qvesta moto......è imposibile!!"....... Ma questo in Ducati se lo chiedono anche i meccanici.......:mad: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ce ne fossero di più di bambocci così ... ! |
Beh ...magari la sonnolenza la da un pò la conduzione di Mentana....non è molto cline alle attività sportive!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |