![]() |
shuberth c3
oggi l'ho provato in fiera, che figata!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
non si può fare una cordata????? |
c'è già un altro 3and atal proposito
|
io lo do per 425
|
MA dove sei ,perchè anch'io lo prenderei il C3
|
Okkio ragazzi,l'ho provato al salone con il C3 porto una taglia in meno del C2,prima di prenderlo on line andatelo a provare!!!
Sara' sicuramente il mio prossimo casco!!:eek: |
++avellino++
|
L'ho provato al salone,quindi so la taglia e mi sembra che calzi bene.Alecta perchè lo vendi?
|
Quote:
|
Capperi,no n avevo capito ;e non ho capito come contattarlo!
|
Quote:
mandagli un mp |
Grazie Pepot per l'aiuto
|
Quote:
La mia "capoccia" è di misura 59. In fiera ho provato bene (allo stand Bergamaschi Schubert c'era un tecnico Schebrth molto competente e cortese) la misura 58-59 mi va larga, calzo bene la 57 - M . Provatelo bene prima di acquistare. |
verissimo!
ho provato c2 e c3 della stessa misura uno dietro l'altro le misure non collimano provatelo prima |
visto sabato dal vivo...la sensazione di qualità percepita è molto elevata, quasi sbalorditiva :rolleyes: specialmente nel meccanismo di apertura chiusura e negli interni. Al momento però mi tengo il mio multitec.
|
Confermo per le misure, ho un c2 60/61 con il C3 devo andare a 58/59
|
Questa differenza di misure a cosa è dovuta?
Hanno cambiato il metro di valutazione oppure hanno fatto gli interni più sottili? :-o |
Quote:
|
Posso dirvi che porto:
L - Arai Tour X II 60 - BMW sportintegral L - Schubert C3 Mi calzano a pennello tutti e tre... ;) |
ordinato da Alecta, non vedo l' ora che arrivi;):lol::lol:....... ottimo venditore, davvero molto disponibile...:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |