![]() |
Moto Tv
Ieri sera ho scoperto che Moto Tv è in chiaro in questi giorni dell'EICMA
peccato che ieri sera c'era quella pizza di Bungaro che a sentirlo mi fa cadere le p:lol::lol::lol:e da quando lo vedevo su Odeon/Telereporter |
ciao Bugs:D:D
moto tv? ma cos'è? Sky? |
Canale 237 di Sky http://www.moto.tv C'è tutto, pista, meccanica, viaggi, enduro, MotoGP e SBK, storia e obso, tuning, e molto altro. Editore Rcs MediaGroup. |
tutti i giorni ringrazio Sky per avermelo oscurato... se lo mettono in chiaro disdico l'abbonamento...
|
io ho chiuso l'abbonamento ... :(
|
Mi sa che siamo in parecchi...
Sky ha persino messo la pubblicità "Se mi lasci non vale"..... :lol::lol::lol: |
Si, ma se togli Sky che ca@@o guardi, Rai....!? Mediaset...!?
Da suicidio....... |
Quote:
|
Quote:
scusa il ritardo nel ricambiarti il saluto,ma oggi sto sistemando in ordine alfabetico i moduli privacy e medical device degli ultimi mesi e non ne posso più! buona serata |
come si fa a chiudere l'abbonamwnto SKY? Tanto il sat non lo guardo mai.....
|
fai a meno di pagare e fai una telefonata avvisando che lasci il decoder e la scheda fuori della porta di casa
|
Mai visto Moto TV..........ma almeno era interessante???:rolleyes:
|
cosa dire di nuvolari sempre gli stessi servizi e fidatevi io dormo poco e almeno con ski mi restano i documentari non male maaaa :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Ma c'è ancora bungaro su moto.tv...?
Se il palinsesto è come quello degli esordi... chiuderanno presto... nuvolari poi non ne parliamo... per vedere qualcosa di interessante bisogna andare sul 400... Top Gear, sono geniali, peccato che non esiste niente di simile con le moto... anche quelli che fanno i chopper non solo male, ma è sempre la stessa pippa... |
Quote:
jeremy for ever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |