![]() |
Attenzione Midland BT2 si sgancia facilmente
Salve amici del forum...voglio raccontarvi un piccolo disagio accadutomi dopo l'acquisto di un BT2.
Ho acquistato un BT2 il 30/10/08...dopo l'istallazione ho notato che il gancio di sicurezza della basetta era davvero precario, si sganciava continuamente...Domenica 02/11/08 faccio un'uscita tranquilla con amici e dopo vari aggancia e sgancia, sono tornato al garage senza interfono...Che fine ha fatto? Perso per strada senza neanche accorgermene. L'indomani chiamo il post vendita Midland e mi dicono che effettivamente le basette sono difettose e avrebbero provveduto alla sostituzione dell'intero interfono, io felicissimo li ringrazio, ma...l'indomani cambiano idea rifiutando la sostizione in garanzia, in somma sono dovuto ricorrere a minacce legali ma ancora nessuna traccia del mio BT2...comunque l'ho vinta io ne avrò uno interamente nuovo...fate attenzione...a presto |
Va bene la precarietà, anche il mio mi sembra che non stia agganciato benissimo, ma a meno che non mi metta a giocare a calcio utilizzando il casco come palla.... non si sgancia!
|
Quote:
|
non + tardi di due settimane fa, mi hanno sostituito le quattro clamp
se vuoi info |
....preso tre settimane fà......sapevo di questo difetto.......ma allo stato attuale dopo un bel viaggio pure sotto l'acqua non noto questa precarietà.....sta su bene saldo.........;)
|
Quelli nei negozi adesso dovrebbero avere la basetta modificata. Anche io acquistato 30 giorni fa circa, mi risulta molto stabile.
|
Quote:
|
Il mio problema nn è unico visto che il post vendita Midland non ha esitato un'attimo ad inviarmene uno nuovo, anzi...ne hanno sostituiti tantissimi smarriti in moto. Il mio si sganciava anche allo sfregare con il collo del giubbotto...comunque, per concludere, stamattina il mio nuovo Midland è partito e mi arriverà domani con corriere espresso:D;)
|
qualcuno vuole postare per favore le foto delle vecchie basette e quelle delle nuove? per capirci qualcosa, grazie.
|
Quote:
p.s. L'hai preso a Palagiano? |
Quote:
|
METTETECI QUALCOSA PER FERMARLO SENTITE ME...E' SOLO UN PICCOLO CONSIGLIO, LA PRUDENZA NN E' MAI TROPPA
|
Appena posso vi mostro la foto della basetta difettosa...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Limportante è tutelarsi...come ho gia scritto mettici una fascetta |
Quote:
|
Quote:
|
Vuoi vedere che non devo andare più con la tanica di benzina......:violent3:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, mi sento sollevato, io mi riferivo alla coppia!!
|
Quote:
Anche io, ad oggi, non so se le mie basette siano quelle "buone" oppure no.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©