![]() |
Sbk 2009
<< E intanto a Valencia Xaus è già per terra ... però pare che Corser il primo giorno abbia fatto 1'36"3, un secondo meglio dello spagnolo >>
http://www.motonline.com/news/artico...?codice=159873 |
Per curiosità in quanto si gira con la SBK a Valencia?
Per il 2009 BMW stà pensando ad un piccolo ritocco all'insù del listino, per far tornare i conti dei ricambi consumati dallo spagnolo. Lamps Stefano. |
Quote:
Record Super Pole 2008 Neukirchner Max Suzuki 1'33.805 Rercord di gara 2003 Hodgson Neil Ducati 1'35.007 |
dilettanti.
io a tourist trophy sulla playstation giro in 1:32 con la 999r. come? si, mi sfanculo da solo. |
E te pareva che non iniziasse a cadere! ...
|
il prim anno andrà così... lo spagnolo forza al limite e cade mettendo a dura prova la moto e Troy porterà a casa i risultati che si potranno raggiungere. ammesso che si possano raggiungere :)
|
parlando di Xaus, ho trovato un'articolo su motonline e mi ha colpito questa parte:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Cade più Xaus che neve in montagna!:lol::lol::lol::lol:
Ora ......aspettiamo di vedere Haga in Ducati.......matto è matto.....speriamo che faccia qualche cosa di buono....:!: |
Io penso che Haga sia il pilota giusto per sostituire il Grande Bayliss.
|
Quote:
|
Confermo che Bayliss è veramente un campione a 360°......mentre entravo in fiera, l'ho incontrato (stessa direzione di stand)....l'ho salutato e lui (di fretta!) non ha esitato a rallentare mentre lo raggiungevo.....stretta di mano ...due complimenti in inglese....e via!......una persona veramente semplice e disponibile........un grande anche giù dalla moto!:D:D:D
|
Che fortuna che hai avuto.A me è capitato Cereghini,che mi sta sui...
|
Li ho già dato!!:lol::lol:.....nel '96 l'ho beccato col figlio dal Longoni Sport di Sesto San Giovanni....reparto sci....molto sulle sue......ma non penso sia malvagio!:lol::lol:
|
Se Biaggi vince una gara con la RSV4 corro a comprarla perche' vorra' dire che sara' una bomba di moto :lol:
|
Belllaaaalliiiiii!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |