![]() |
MANUALI OFFICINA (ho quello della 1100S) manca della 1200 :-(
Io ho quello per la R1100S: se qualcuno lo vuole, in formato PDF glie lo invio volentieri tramite gigamail.
Cerco (ho cercato ;)) invece quello per la 1200S....Il Reprom cosiddetto, il maledetto....chi mi aiuta (che ci si aiuta)? |
Ciao Paolo!
riusciresti, quindi a mandarmi una jumbo mail? Quant'è grande il file? se non ci sono problemi... la mia mail: louberta chiocciola libero punto it Grazie!!! :D:D:D:D |
certamente :-)
|
Quello della 1100 l'ho pure io e come te sto cercando quello della 1200,si avvicina la possibilità di comprarlo....
In rete ho trovato quello delle r 1200 gs etc ma non della s. Ciao |
dove cercare con "er mulo" la parola reprom....sono circa 2.5gb da masterizzare su un dvd
|
Spiacente, ho il RepRom ma solo per la serie GS.
Per la S potresti comprare il manuale della Haynes, ho anche quello ed è fatto molto bene. |
il quadrupede ha fatto il suo dovere ma a metà. Esiste il Reprom 2006 per piu modelli tra cui la R1200S ma solo la seconda parte.
Voci da 11 in poi. Manca la parte con le prime 10.... |
Quote:
a casa controllo.... |
per chi mi ha contattato: c'è postaaaaaaaaa :lol:
|
sempre con il mul,ne ho appena trovati un sacco!!
Vediamo come và... Ciao |
fa sapere...vedi se c'è la S tra i "multimoto" che io non l'ho vista e sono tre giorni che indago :mad:
|
trovate multilingue con S!!
Sto già scaricando.. Ciao |
guarda che non sia la seconda parte...anche il mio e il multiligue....ma va solo dal capitolo 11 in poi
fa sapere :-) |
Quote:
|
Quote:
grazie rog |
rog non ho capito: vuoi quello delal R1100S in Italiano?
nel caso mandami un MP con la tua mail ciao :-) |
Fino a ora ho scaricato 117 files tra crackat e non ma ce ne erano parecchi infetti da virus,quindi al momento li sto passando uno a uno per tenere quelli buoni....tra qualche giorno faccio sapere.
Ciao |
Quote:
Il motivo preciso mi sfugge, ma se guardi dal capitolo 11 al 72 ne mancano... |
alla fine toccherà comperarlo mi sa. L'ho visto in vendita in rete a 10 euro. Cd masterizzato immagino...
|
Beh,facciamo una mini cordata d'acquisto,oppure scopiazzamento a manetta!!
Ciao |
ciao Raga,
io alla fine l'ho acquistato masterizzato "senza cordata", ma come avete detto anche voi purtroppo non ha tutti i numeri, va dall'11 al 72 saltando qua' e la'.... |
bel bastardo che te lo ha venduto.
lo ha scaricato dal mulo -quello che abbiamo tutti - e lo ha messo in vendita.... |
Io ho trovato un contatto tetesco che me lo fornisce originale,il prezzo è buono...
Però al momento quello della S non ce l'ha in casa,mi farà sapere a giorni. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |