![]() |
La butto là e vò via ....
La vedete, e vi batte il cuore :oops: ... :oops:
1) giunonica, con tanti kg ... :shock: 2) bella 8) 3) la dovete ancora provare, al max avete portato a spasso la "sorellina" + piccola 8) 8) 4) siete alti 1,78 cm :? 5) un tipo l'ha presa nel 2° semestre04 ma abbandonata quasi subito in garage tradendola con una jap :roll: 6) Lei è una Adv ! 7) ma sapete già che farete pochissimo fuoristrada, lei in compenso cià le gomme pell'enduro 8) sapete già che andrete up and down tra Sicilia, Campania, Abruzzo, Toscana, Umbria .... farete autostrade così come statali e provinciali ma sterrato ne vedrà poco Insomma l'accatereste o no ?!? A volte la idolatrate altre la denigrate :evil: :evil: pesante, meglio la sorellina, costa troppo .... :evil: :evil: Ma chi la possiede, cosa ne pensa realmente ? La riaccatterebbe ? Che uso ne fa? Grasssssssssie in anticipo per le risposte_ A domani ! |
Praticamente può fare tutto quello che hai detto, più l'esatto contrario.
Mi spiego: 1) giunonica, con tanti kg ... :shock: MA AGILISSIMA 2) bella 8) 3) la dovete ancora provare, al max avete portato a spasso la "sorellina" + piccola 8) 8) NO PROBLEM (VEDI SOPRA) 4) siete alti 1,78 cm :? L'HO VISTA GUIDARE (IN COPPIA + BAGAGLI) DA 1,69! 5) un tipo l'ha presa nel 2° semestre04 ma abbandonata quasi subito in garage tradendola con una jap :roll: NUOVA PRATICAMENTE 6) Lei è una Adv ! BELLA 7) ma sapete già che farete pochissimo fuoristrada, lei in compenso cià le gomme pell'enduro CHE FANNO MOLTO RANDAGIO! 8) sapete già che andrete up and down tra Sicilia, Campania, Abruzzo, Toscana, Umbria .... farete autostrade così come statali e provinciali ma sterrato ne vedrà poco VABBE', E' FATTA PER VIAGGIARE, NOMN IMPORTA IL TIPO DI STRADA Vai accattatela, che sicuramente sarà la cosa migliore (e l'occasione migliore) che ti sarà mai capitata. |
Prendi prendi prendi... :P :wink:
|
Troppe domande...sei gia' troppo avanti...nn puoi tornare piu' indietro...
COMPRALA SUBITO!!! :D Io ho un GS1150/03 e ti posso assicurare che l'ultima evoluzione di questo motore e' praticamente perfetto! Dopo 50.000km percosi nessun tipo di problema, consumo olio 200grx1000km, niente battito in testa se non in rarissime giornate di cado tropicale. La ADV e' un po' piu' impegnativa come guida rispetto al GS, questo secondo alcuni che hanno avuto entrambe le moto ma sono dettagli... pero' la ADV e' troppo bella! :wink: |
io l'ho presa un mese fa e scendevo da un TDM 900.
Ci starei sopra sempre e ci dormirei perfino!!! quando la prima sera la portai a casa citofonai a mia madre dicendole: "da oggi io dormo qui in garage calami un tubo e x mangiare, x cagare scendimi una bacinella!!!" Morale della favola: ACCATTATELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Compracompracompra
compracompracompra compracompracompra compracompracompra compracompracompra compracompracompra Se non si fosse capito io la prenderei :wink: |
Segui il cuore, è la cosa più bella che abbiamo.
|
Prendila, è una gran moto.
Starei attento alle coperture. Meglio se ti procuri delle stradali. :wink: |
male che vada puoi fare come un mio amico che ha modificato la sella levando un po di imbottitura. lui dice che è comoda uguale e secondo me ci guadagna un po anche nell'estetica.
|
mah attento a non rientrare nella classifica di quelli che poi non toccano terra con i piedi...
|
Come ti ha gia' detto Barbasma,attento a toccare con i piedi in terra.
Io alto(o basso) 1,75,l'ho comprata con la sella da 90cm.......e poco dopo ho preferito cambiarla con quella da 86cm......adesso va meglio. Pesante e' pesante,ma.....in movimento non mi da problemi. |
io ho avuto come te il tdm (850 però...) e devo dire che tutta un'altra cosa SE il BMW GS!! Vado a spasso con la versione non ADV ma sinceramente non tornerei mai indietro!
Un consiglio: chiedi al tizio se te la fa provare, ti toglie tutti i dubbi. Io ho deciso di prenderla così; lago, amico col gs 1150, "senti mi ci fai fare un giro?" "ok guido la tua jap" e appena sono sceso ho fatto l'elenco dei conce bmw da girare.... |
Quote:
|
Io sono alto 1.78 ed ho un 1150 GS "standard".
Sono salito però anche sull'ADV e devo dire che si tocca meno comodamente con i piedi. In ogni caso è una cosa gestibile. Pensa che il vecchio proprietario della mia è alto non più di 170 cm ed ora ha una ADV (penso con sella bassa). In ogni caso ricordati che da fermo le mukke vanno trattate con mooolta cautela. Io l'ho sdraiata da fermo il primo giorno facendola spegnere durante una partenza in salita :oops: :cry: |
* luHa _ Sto ancora ridendo ! :lol:
* Rikyps _ Hai letto tra le righe qualcosa che mi è sfuggito ? ? ? ? ? :wink: :) :D :) :D :) Si, la desidero è vero_ Il mio cuore batte_ Cmq meglio essere razionali, ti salva il culo spesso :!: Devo assolutamente provarla, e vediamo cosa si può fare * le gomme_ Raga, sono in uff, stanno per abbattermi il sistema operativo del mio pc, mi mettono Xp .... scrivete, scrivete, scrivete In ogni caso grazie per gli interventi già fatti 8) PS WOTAN ? Sei un poeta ! :wink: |
Alla scimmia non si comanda: COMPRA !! :wink:
E' bellissima... :love10: :love10: :love10: |
COMPRALAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
E' una moto eccezzionale, unico consiglio, per godertela davvero fino in fondo :wink: monta subito gomme stradali...che comunque se ti capita uno sterrato lo fai lo stesso senza problemi...mentre quelle da enduro ovviamente finiscono per stroncare le sue straordinarie qualità stradali! :D :D :D |
Io ce l'ho da un paio di mesi e ho percorso circa 1000Km; non sono molti, lo so. Per ora l'ho usata principalmente per andare a lavorare.
Avevo un Supeteneré quindi un po' meno pesante ma con il baricentro più alto. Da fermo bisogna stare un po' attenti ma poi è maneggevolissima. Ho montato gomme stradali (Dunlop 607). Il motore è un portento e poi ... anche solo da guardare in box è bellissima. Non ho acora buttato i depliant BMW così quando sono in casa posso dargli un'occhiata poi scendo in box e ... Cosa aspetti ? E dai! Non lasciartela scappare!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |