![]() |
{GS1200/ADV/HP2} Mini CORDATA parafango post Ilmberger/Wunderlich
ringrazio i partecipanti della cordata che alla fine si sono tutti dileguati. complimenti per l'assenza di correttezza. Viva l'italia!
|
ma quanto costerebbe fuori cordata?
|
ok ho visto....
|
cmq il prezzo di 215 è la base per l'acquisto singolo, già in 2 scenderebbe poi andrebbe avanti.
|
Vanno su le gomme tassellate??????
|
Quote:
|
Siamo sicuri che va bene anche con l'ESA perchè il conce me lo aveva sconsigliato visto che bisogna ritoccarlo in presenza del sensore sull'ammortizzatore. Mi associo alla cordata se c'è la garanzia che vada bene. Siamo due GS ADV 08 con ESA.
Grazie |
Quote:
Ti inserisco in lista? o meglio Vi inserisco in lista.. mi sembra di aver capito che siete in 2 giusto? |
No, non è brutto...di più...e costa pure uno sproposito :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Io l'ho montato ai primi di marzo di quest'anno in concessionaria quì a Ravenna per 220€ montato......che dire.....:!::!:
|
Le foto della ilmberger sono le stesse sia per il montaggio su Gs con e senza ESA. A che punto si arrivato con la cordata, quanti siamo? Quando prevedi di fare l'acquisto
|
Ci sono aggiungimi
|
Quote:
per ora di interessati siamo io e mark65 sicuri (come scritto nel primo post). Per la data di acquisto va in base a marmorata, che forse potrebbe trovare un'altro canale da cui acquistare ad un prezzo per noi + vantaggioso. A spanne l'ordine pensavo di farlo tra 2 settimane. COMUNQUE, Per sicurezza ieri ho mandato anche una mail alla wunderlich, ed oggi loro invece mi hanno detto che non è consigliato il montaggio se si effettua l'off-road! Ora ho richesto ed entrambi delucidazioni in merito, aspetto cosa rispondono e vi faccio sapere. |
Quote:
Per OFF-ROAD c'è quello di Muschio :D:D |
Allora, confermo la mail della WUNDERLICH, il parafango non è andatto all'uso in off road, però può essere montato con le gomme tassellate tipo TKC80!
c'è stato un misunderstanding con il tizio della ilmberger! |
Quote:
|
pernoi va bene ugualmente allora
Grazie |
Quote:
|
alsdolo dai che scherzo :)
|
Quote:
|
mio amico in uno sterratino in sardegna ha preso un pietra all'interno e non ti dico come si è sventrato il parafango, quindi adatto solo per uso stradale
NON fà per me !!!!! |
Ci sto, 1 per GS 2008 SENZA ESA
|
aggiunto
. |
ma un parafanghino simile (non il blackreef) non in carbonio, ma in abs nero...
NON ESISTE??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |