![]() |
BMW R 100 RT Classic
come da titolo
km 11.000 circa immatricolata nel 2000 iscr. registro storico BMW condizioni impeccabili 5.000 euro http://i173.photobucket.com/albums/w...vanni/f033.jpg http://www.flickr.com/photos/43891646@N07/ |
io l'ho vista. è davvero bella. vale come un UP... :)
|
se non la UPPO un po' io... :):)
|
Complimenti bella moto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io me la filerei...se vedi la firma non ho gs.
|
Quote:
|
Se non avessi già l'rt...o potessi permettermi la terza moto...
|
Scusa una domanda ,
come fa essere iscritta al registro storico BMW se ha solo 8 anni ? Questo è il modello con 60cv e mono ammortizzatore, quella che avevo io era un '85 , stessa tinta ma i filetti fatti a mano erano 1 bianco e 1 rosso e aveva il doppio ammortizzatore e lammor di sterzo purtroppo l'ho incidentata che aveva 13000km ma comunque è ancora viva e gira nei pascoli di UD |
x claudio
il registro storico bmw non è altro che un elenco di moto con colorazione speciale o di moto che rientrano nelle classificazioni varie...classic gold ed altro.... ciò non significa granchè a parte che sono moto registrate e classificate altra cosa è l'iscrizione all'ASI o alla FMI cosa che si può fare dopo il compimento del 20° anno dalla produzione del modello....per cui questa di Dave godrà delle agevolazioni fiscali grosso modo dal 2015 0 2016 bisogna vedere il nr telaio e capire di che anno è la sua produzione....credo di averti spiegato la vicenda.... bella moto cmq se non avessi il box pieno me la accatterei! |
bellissima!!! :eek::eek::eek:
Se solo avessi il posto.... :mad::mad::mad: :(:(:(:( |
X Briscola..............
grazie per le risposte che hai dato;) non avrei potuto fare meglio:D P.S. ma dai che un buco per metterla si trova sempre:lol::lol::lol::lol: |
rt
guarda è bellissima----
purtroppo a bollo pieno azz.... se magari vendessi la kappona rt potrei pensarci ma per ora non voglio sbilanciarmi e ti lascio felicemente libero di realizzare qualcosa di più certo è che DI moto come la tua non c'è nè più! |
Grazie BRISCOLA ,
sapevo qualcosa dell'iscrizione ASI e FMI ma adesso ho le idee più chiare :) |
Up + 10 Up per quanto è bella.... :)
|
uppettino... :)
|
:!::!::!::!::!::!::lol::lol::lol:
|
per curiosità, ce l'hai ancora?
ti valga come un UP... ed un saluto. Giuseppe |
queste si che son moto!:D
|
Come mai non si vede la foto ?
|
Quote:
hai deciso di fare l'accoppiata?:!::!::!: un saluto anche a te ....ed al PD;) |
Quote:
|
ogni tanto ci penso.. anche se non saprei cosa farmene.. però.. magari ci sentiamo nei prossimi giorni.
ciao. giuseppe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |