![]() |
non è piu zoppa !!!!
da oggi la adv di etyenne non è piu zoppa
http://picasaweb.google.it/kappaerre...oppaDiEtyenne# |
scusasse l'ignoranza, Ma ke minghia é?:lol:
|
non essere così tempestivo Giorgio nel risolvergli i problemi,..............lui non lo è altrettanto, non è abituato a tanto tempismo e non vorrei subisse uno shock! :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
A me sembra una staffa per il cavalletto laterale!!:rolleyes: Per tenere la moto più dritta! La si avvita all' estremità del cavalletto stesso!:lol: O sbaglio?
|
Quote:
ho vinto qualche cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
no no, è probabile che ti convinca a portarglielo spontaneamente in un WE in cui tu non avrai niente di meglio da fare, ed al contrario quando sarà il tuo turno, sarai in procinto di cambiare moto! :lol::lol::lol:
ciao Steve, si skerza nè, buliccio! :lol: ...........ma dove sei? :rolleyes::eek: |
mi sa che lo devi prendere tu Rebb .... poi al prossimo incontro farai un'altro mercatino...:lol::lol::lol:
|
Quote:
:D:D:D:D:D + altre 100 |
Rebb, cancella sto thread prima che Etyenne lo veda, teniamolo un pò sulle spine che tanto ha il gaucho della tucanourbano con cui giocare, per una settimana o due è impegnato a cercare di rimetterlo nella sacca.
|
shhhhhhhhhhhhhhh, piano che sennò lo svegliate........
ma li produrrai in serie o è un'esclusiva per qelli che hanno il ghuco?????? ocio che chiamo rebb.......... |
Steve dove sei.....secondo me lo ha già a casa... se la ride e pensando ai nostri viaggi :lol::lol::lol:
|
EVVAI NON E' PIU' ZOPPAAAAAAAA :ctf2:
GRANDEEE GIORGIOOO :D:D:D sono in trasferta di lavoro e rientro giovedì leggendovi mi è venuta in mente una canzoncina ora cantate con mè il ritornello ...ma quante belle bulicce madama dorè ma quante belle buliccieeeeee :lol::lol::lol: kappa... visto che adesso mi devo riprendere dallo shock che ha detto rebb :rolleyes: non è che sei di passaggio dall'emilia PER CASO così magari dopo che l'HAI montato guardiamo insieme se è giusto o se è meglio che lo RIFAI con un'altra misura e il tutto prima che io venda la moto s'intende :lol: |
...mpfff :(...lo sapevo...tutti bulicci invidiosi delle mie ultime novità in fatto di moda moto autunno inverno 2008/2009
allora oltre alla zeppa e la piastra della GIVI faccio tempestare di diamanti anche il GAUCHO E LA CUSTODIA così fà parure :arrow: e voi sarete tutti gelosi :lol::lol::lol: |
Grande Kappa,me ne puoi fare 4 per Manfred (il mio cavallo) ?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Secondo me Manfred con la polenta non deve essere male...:lol:
|
Quote:
si sa mai nel fango.....:lol::lol::lol::lol::lol: |
visto il successo che ha riscosso :arrow:
http://cgi.ebay.it/PARAGAMBE-GAUCHO-...em300270540536 a poi non dite che non vi penso buliccini miei carissimi :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Di cose per imbruttire la moto ne ho viste tante,ma come il Gaucho mai !!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Lasciate stare Manfred :protest::) |
Da Etyenne ormai ci aspettiamo di tutto: dopo la ferraglia assortita Givi, il ferro di Manfred fissato al cavalletto, il Gaucho, le moffole, direi che gli mancano giusto due galleggianti laterali per renderla anfibia :smilebox:
|
questo "Angolino Del Buliccio" mi sta dando la nausea!
p.s.: viva il Topa Contest EICMA 2008 IMHO! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |