![]() |
Ktm990adv R
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...nture2009.html
115cv 265mm di escursione... la più alta ADV mai fatta...vietata ai nani. cambia il cockpit... allungati gli intervalli di manutenzione... immobilizer (alè che si rimane a piedi anche noi) e doppie frecce... http://www.motorbox.com/static/upl/k...0695-002-f.jpg |
a parte le parti bianche.......mi intriga
|
|
HAHAHAHAHAHAA e' esattamente la moto di cui giravano le foto e che tutti hanno negato, anche i conce sfizzeri...:lol:
comunque hanno modificato anche la versione normale Quote:
|
il motore è completamente diverso... questa è la vera novità.
|
|
ehhhh... i conce...
mi pareva che fosse troppo fatta bene... |
Barba, a quanto ne so 265mm è come la tua e la mia (2003-2004) e 2007 e 2008. Era solo la S del 2005 e 2006 che era un po' più bassa...
|
su motorbox c'e' scritto
Quote:
|
bene un'altra moto preclusa per via dell'altezza!!!
ma dove vogliono andare? forse a perdere potnziali clienti. come l'ispettore commerciale yamaha che ho la "fortuna " di conoscere e che alla mia perplessità riguardo all'altezza del nuovo tenerè mi risposto che nel deserto le moto servono con tanta escursione..... alchè gli ho chiesto scusa per non essermi reso conto che c'erano tutte queste tenerè a spasso nei vari deserti del mondo. però quando mi ha visto su un'altra enduro ha forse capito che le moto si vendono in italia ed europa e non dal conce di merzouga o ksar ghilane...... azalai |
Quote:
|
sul sito KTM l'ADV S e' 265mm anteriore e posteriore.. la STD 210mm
quindi rispetto all'S attuale non e' cambiato nulla.. |
Quindi la normale, ha il motore diverso?
Tagliandi ogni 10000? |
... e piccolo dettaglio, che forse tanto insignificante non è per chi fa turismo, strumentazione nuova
|
Speriamo ci sia l'indicatore del carburante.......
|
a me questa me pias, come d'altro canto l'adv mi è sempre piaciuta...
|
A me la karotona è sempre piaciuta, se poi sistemano la strumentazione e allungano gli intervalli di manutenzione siamo a cavallo :eek:
|
e comunque notare la finezza, 106 cv, uno in piu' del GS...:lol::lol::lol:
|
Ma la R ha l'abs o è riservato solo alla std ? L'articolo non lo dice :mad:
Belli i colori, belle le novità, chissà se ora monta i tubeless e se la frenata è un pò migliorata per l'uso quotidiano ? Mi sembra la strada giusta per vendere una vagonata di KTM ! :D |
Comprare quest'anno il 990 è "rischioso"! Se poi l'anno prossimo tirano fuori il famigerato "1200"?
Comunque sti austriaci stanno pompando molto! |
Ohhh...è la solita moto dal 2003, non esageriamo!
Il 1200 se avrà i problemi dell'RC8.......auguri! Collaudatela voi! |
3 allegato(i)
Foto della R gentilmente concesse dai fratelli di LC8 (speriamo non mi uccidano per questo :rolleyes: ) :
|
:eek::eek::eek:
bella... non ci farei nulla ma bellissima.... |
Magari c'è anche il sensore per il controllo della pressione pneus, e l'indicatore che ti dice che devi fare il tagliando....irrinunciabili per una moto che si rispetti!
|
esatto, hanno messo la strumentazione delle altre ktm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |