![]() |
Nuovo Logo Ducati
Leggete qui sotto :rolleyes:
http://www.ducati.com/news/08/news02...2SFEYKFUIHUIV3 http://www.ducati.com/it/news/08/new...ucati_Logo.jpg |
piacerà ai chitarristi!:lol:
|
...che tristezza...
|
1 allegato(i)
Io sono rimasto legato a questo, l'unico vero marchio di fabbrica
|
ragazzi... i tempi cambiano... è normale che una azienda si rinnovi nella propria immagine...
non facciamo discorsi sul si stava meglio quando si stava peggio... anche BMW si è rinnovata con il passare degli anni... così come tutti i marchi del mondo. |
Ridisegnare la Multipla no?
|
Sembra un mix tra Nike e Coca Cola, messo su un plettro (come dice Bruno :lol: )
In ogni caso anche quello precedente (la "palla col taglio di sguincio") non è che mi esaltasse. |
a me num me pias
|
A me il cerchio tagliato a formare una D piaceva...questo un pò meno, ma tra un anno ci faremo l'abitudine e non ci penseremo più! ;)
|
3 allegato(i)
A me piaceva il logo che c'era su questa moto:
|
1 allegato(i)
o al limite.....questo::lol::lol:
|
bello, sicuramente meglio dell'ultima scritta banalissima.
comq concordo con lester, quello è lo stemma + bello |
ma che, si mettono a produrre plettri??? :mad:
|
Quote:
se ci si adegua al livello culturale dell'utente di oggi il risultato non può che essere banalmente riconoscibile e mediocre. Se ci si pone ad un livello più raffinato cala di molto l'audience. Il dramma è questo. |
direi che il logo è tutto... altro che nuovi modelli!
presto sarà rivisto anche quello bmw. |
Quote:
Questo nuovo Ducati riprende tutti gli elementi delle varie immagini Ducati, ma nun me piasc. :wink: Se trovo il sito di Carlos Segura con tutti i loghi automotive... |
A me personalmente piace, non del tutto, la parte "Nike" alla rovescia lascia un po' così ma nell'insieme sicuramente lega con il logo Ducati Corse che richiama nella forma del "plettro" e colore di fondo.
Anche se il "vecchio" era bello ma alla fine le cose cambiano, si evolvono (ma che minchia ho detto..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |