![]() |
Test INMOTO R1200S Help
Qualcuno ha il test che INMoto pubblicò nel n. di luglio 2006 sula R1200S? Mi piacerebbe leggerlo perche in genere i test di questa rivista sono ben fatti
:) |
Quella di IN MOTO no, ma ho la prova pubblicata da Motosprint e quella fatta a suo tempo da SUPER WHEELS, che distribuivano anche dai concessionari. Ma più che una prova sembra un depliant pubblicitario, gli avessero trovato un difetto :lol::lol:
|
Erik. L'opuscolo di Super Wheels ce l'ho io...
A mio parere le "recensioni" non ti fanno capire come va la moto se non la conosci. Però se la conosci le recensioni fai anche a meno di leggerle ;) |
Ciao Diabolerik: quela di Motosprint mi interessa...se ti va di fare una scansione :-). Mi piace collezionarle.
Ho letto quella di SuperWeels e Motociclismo: belle specialmente quella di SW. Quella di InMoto visibile sul sito della rivista invece non sa di niente. |
Quote:
Quote:
La prove di Motosprint secondo me sono quelle un pò più "severe" e dettagliate, qualche mezzo difetto ogni tanto lo tirano fuori :lol: |
Quote:
Ciao :D |
Bella idea!!
Se riusciamo a fare la scansione di tutte, potremmo farci un bel 3ad evidenziato con le prove dei giornali.. :D :D (le altre sezioni ce lo invidieranno! arf arf arf :lol: ) |
Se serve per la costituenda sezione ho la prova di motociclismo, anche se ovviamente datata, della 1100 S.
Saluti Michele |
Bello!
Se avete voglia di darmi le recensioni delle testate giornalistiche via mail poi le pubblico in un solo 3ad... oppure iniziate Voi ;) |
Molto interessante. Se Giada li pubblica io metto accanto quelli della HP2 sport che mi sembrano non così distanti, anzi!
|
per r_michele_s:quale prova di motociclismo hai?io ho quella del 98 con una splendida r1100s giallona...se la tua è successiva(ni pare l'abbiano testata 3 volte)mi aziono per fare le scansioni...
|
Ciao nocturnus,
anche la mia è quella del 98 con la S gialla in mezzo ad un campo di paglia (è già in pdf se serve). ;) |
Io di prove ho inMoto con il 1100S ( moto gialla)
Poi ho Super Weels sempre 1100S E una comparativa di motociclismo del 2000 con 1100S, Aprilia Falco e Triumph Sprint RS. :D |
occhio perche c'è il copyright non credfo si possa fare...
passateveli che è meglio |
Si', infatti mi informo meglio.. anche a me era venuto il dubbio in effetti :confused:
PS Paolo quella roba li' che ho del 1100, ti ricordi che viene da me? :lol: |
Quote:
Che dite, se po' fa'?? |
Facciamo cosi', io ho quelle prove a chi interessa mi mandi la mail che gliele mando.. ;)
|
Quote:
|
Ho fatto la scansione della prova di Motosprint del 1200 S.
E' un pò pesantuccia (un file PDF da 5,5 MB circa) chi la vuole mi dia la mail che gliela invio ;) |
arrivata, grazie 1000 :-)
|
|
Quote:
fatto + 10 mukke ;) |
la puoi mandare anke a me? grazie diabolerik e ciao......
|
Quote:
Ciao :D |
Moderatore qui bisogna cambiare titolo, ormai è diventato il 3ad della prova di Motosprint più che quella di IN MOTO :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |