![]() |
Guido Male
|
Mi pare una discreta stronzata.
Tra l'altro viene già utilizzato in molti paesi un adesivo simile: How am I driving? Call 1-800-FUCK-YOU :lol: |
L'idea di per sé non è stupida (anche se a quel punto, io genitore farei una pecetta uguale col mio cellulare e spenderei parecchio meno di 50 Euro), ma mi immagino gli italiani, massimi seguaci dell'11° comandamento, fare la segnalazione.
Notevole la citazione da Blaize Pascal. |
mi ricorda tanto le scritte sui camion e furgoni in USA che riportavano la scritta " l'autista sta guidando male ? chiamaci al ............." cosi l'azienda lo licenzia.
|
Esatto. Solo che lì funziona!
|
Per un genitore è sicuramente interessate......a me francamente non interesserebbe sapere cosa ha combinato mio figlio, vorrei piuttosto essere in grado di prevenire...
un saluto a tutti Vinz60 |
Ripeto, l'idea è buona, ma basta attaccare un adesivo (e farne fare uno costa parecchio meno di 50 Euro) con il numero di cellulare di papà: come deterrente direi che non è male.
|
una pagliacciata ..
l'esperienza su strada non è come la scuola guida dove è come essere a scuola studi per passare un esame, che è letteralmente diverso dell'imparare un lavoro o a guidare veramente l'esperienza sul campo sicuramente non la fà un'adesivo ma si fà con i km e le fiancate (nei casi peggiori) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |