![]() |
Catalogo Rukka 2009
Il top dei top.
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkawww.nsf http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkafiles.nsf/pvid/2008102123827356/$file/rukka_mc_09.pdf |
??????? di che si tratta?
|
Che spettacolo,ho una tuta antipioggia della Rukka dal 1988,termosaldata,indistruttibile ed inviolabile da H2O!!:D
....pagata un botto!! |
Hai ragione.....mi ricordo la tuta anti H2O della Rukka completamente arancione già nei primi anni 80....peccato che in Italia non è facile trovarle.....anzi...il rivenditore non esiste......c'è in Svizzera....
A Bolzano però c'è un altro negozio che vende giacche Tedesche veramente belle a prezzi molto molto buoni.....ora non ricordo la marca....mmmmmmm....bah mi tornerà in mente...poi ve lo dico!! |
Mediamente da 500 a 800 per capo ma sono la " fine del mondo" !
E poi...idee giuste. |
hanno fatto anche una linea pelle/goretex....
|
Quote:
http://www.hein-gericke-store.com/wS...halt/index.php A Bolzano c'è il negozio. |
Hemmmmmmm mmmmmantovani, è un pelo vecchiotto il 3hd!
|
Quote:
cos'è il catalogo della Mucca che Rutta? :lol: |
Lo scorso weekend sono stato a Karlsruhe in Germania e c'era una piccola fiera-mercato di moto e sidecar.
C'erano un paio di riveditori con il catalogo completo della Rukka a prezzi scontatissimi. Le giacche partivano da 239 euro !!!! C'erano anche marchi come Halvarsson e Stadler a prezzi umani... |
Eccezionale! Nel 1990, primo viaggio fuori dall'Italia (Circolo Polare con la Superténéré), comprai una tuta antipioggia al magazzino Rukka di Kokkola. Prezzo stracciato, la tuta ce l'ho ancora ed è splendida. E finalmente fui in grado di godermi il viaggio, fino a quel momento influenzato (eufemismo) dalla pioggia sul mio equipaggiamento da siciliano (il quale ragiona con l'equazione estate=non piove).
|
ma i prezzi come sono? non sono riuscito a trovarli
|
Esagerati......
|
Quote:
http://www.moto24.de/webshop/index.p...9&filter_id=25 |
confermo la meravigliosa tenuta della vecchia tuta da pioggia Rukka, che uso dal 1989 ogni anno (!!!), purtroppo [acqua a catinelle in Toscana i primissimi giorni di giugno 2009]: un prodotto eccezionale e duraturo
|
Quote:
non sono esagerati......... sono solo fuori di testa... |
Sì ma in Italy chi la importa? Chi la vende?
|
touratech fino al 2009 prova a vedere
|
Quote:
|
cerca sul sito touratech...
poi digita rukka... le giacche top di gamma 1045 euro on line... belle .. però... :( i costi son da fuori di zucca poi se non riesci nemmeno a vederle e a provarle, perche le vendono solo on line... mahh se in italia nessuno tranne touratech on line si è resa disponibile a rivenderle... mahh possibile che siano così stupende che nessuno le vuole... e qui di gente fuori di zucca che spende fino a 20 mila euro per una mukka per poi.. cambiare ammo, y, borse etc etc mi pare di averne visrte più di una.-... |
Online questo è uno dei più convenienti.
|
A me piace la modella di shorts vestita a pag. 3 del catalogo... :love8:
|
Soprattutto per i capi invernali sono il meglio che esista sul mercato. Il loro costo è determinato dall'altissima qualità dei materiali usati. Sono prevalentemente usati per le loro specifiche caratteristiche, nel nord Europa e probabilmente viste le nostre "miti" temperature invernali, qui avrebbero poco bussines in rapporto al prezzo conseguente alla qualità.
|
se uno fa bene i conti non sono poi così esagerati, perchè se proviamo
a comprare una giacca in Goretex da montagna, si aggira sui 5/600€ parlo di un buon trilaminato. Aggiungiamoci i costi per le protezioni e per il rivestimento ulteriore in kevlar (l'asfalto è un pochetto più abrasivo della neve ;) ) e le cifre sono quelle. Inoltre qui parliamo di giacche IN GORETEX e non con l'INSERTO in goretex! la differenza? che con la Rukka non hai bisogno dell'antipioggia, l'acqua scivola via e sei perfettamente asciutto, a casa basta "scrollarla" e la metti via. Mentre con le prestigiose giacche bavaresi con nomi richiamanti delle gare gare automobilistiche su terra (ogni riferimento è puramente casuale:cool: il Goretex è un mero rivestimento interno, risultato? la cordura si impregna d'acqua e viaggi tutto il gg con quella sensazione diii....:pottytra: |
02-11-2008 21:53 barbasma:
hanno fatto anche una linea pelle/goretex.... ZK...BARBASMAAAAA!! Poi ho guardato la data del post :rolleyes::rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |