![]() |
SBK Portimao
MA PORC...pensavo partissero alle 12,30!:mad:
cmq,ho visto le immagini di Biaggi e Fabrizio......te pareva se il corsaro non veniva atterrato da qualcuno!!! avete visto la gara 1? |
Figuriamoci se Chilo non difende Fabrizio!:(
e' palese che l'ha atterrato,quasi tamponandolo! |
Sicuramente l'Immagine che hanno dato rispecchia quella dell'Itaglia odierna, due veri campioni itagliani.
|
Kakkio!!......sono talmente rintronato che mi son perso la gara??:mad::mad::mad:
|
non so tra quanto,ma http://www.worldsbk.com/pubb_IT/sbkTV.php potrai rivederla!
|
Dalle immagini mi sembra che Biaggi abbia proprio tagliato la strada a Fabrizio, ma per farmi una idea precisa aspetterò il moviolone dopo gara 2...
|
15,25...gara 2!!......l'anno prossimo Haga alla Ducati.......no no per alenamentoo......solo kia..............e....!!:lol::lol::lol:
|
a me sembra che farbizio abbia sbagliato
|
Quote:
ecco il video, il secondo... http://www.motoblog.it/post/16153/sb...ghts-di-gara-1 |
Siamo Tutti Figli Di Troy!
|
ma non è che President si accatta la poltrona rossa tutta firmata...
|
grande "discussione" tra il mitico max e pier francesco chili . max sei il migliore !!:!:
|
forse il miglior ridicolo sulla faccia della terra.
aveva ragione, e si è ridotto a litigare in diretta tv |
che e' successo tra Chili e Biaggi?:confused:
|
quando ce vo' ce vo' !! e' sempre stato il suo "difetto" dire sempre cosa pensa , nel bene e nel male . in molti lo appreziamo cosi' com'e' . :!:
|
|
Vorrei capire solo una cosa su Biaggi.
A Misano 2007 Biaggi ha fatto la stessa cosa sorpassando Haga. In quel caso Macse e i suoi prodi tifosi lo hanno difeso a spada tratta. Ora che lui ha subito la stessa cosa da Fabrizio continua ad avere ragione lui! Che strane queste gare di SBK, cambiando l'ordine dei fattori la ragione è sempre di Biaggi! :confused: Ahahahah :lol: Poi l'intervista un vero che spasso, ha accusato Chili di volerlo picchiere (dandogli del boxer) ;) Un comico nato :) |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=GcUI7Znm5ZU :lol::lol::lol::lol: A mansel, rifatte l'occhi che sei begalino.....:cool: |
Quello posti è il mitico Valentino.
Non confondiamo la m@rd@ con la cioccolata, pls ;) |
Sarò ripetitivo...ma l'uscita di "Panza" poteva evitarla...tante volte l'ho difeso anche nei confronti di Valentino....ma sto giro sarebbe stato MOLTO signore se si fosse limitato ai fatti......:mad:
|
che belina....
|
Chili,si sa' e' di parte (Fabrizio) gia' questo lo rende poco professionale!
il commentatore (....mi sfugge il nome) e' stato bravo a smorzare gl'animi bollenti! da un lato Biaggi ha fatto bene a dire la sua,certo in maniera un po' da "borgata".....cmq,entrambe,non hanno fatto una bella figura! x Mansuel riguardando il video,Biaggi mi sembra gia' in traiettoria e Haga gli si butta addosso.....secondo me! non lo biasimo,e' stato un anno decisamente NO!!!.....per Biaggi! aggiungendo anche,che "ormai" gli e' stato cucito addosso lo stereotipo di "personaggio antipatico" difficile se non impossibile modificarlo! resta,a parer mio,un GRAN PILOTA! ....belle gare!....bel circuito!....grazie SBK!!:!: |
ahahahahahahahahah
se ci ripenso,lui (Biaggi) appoggiato con un gomito alla moto di Bayliss,in attesa della chiamata al microfono,si accinge con fare burbero,passando davanti a Chili e gia' li' si scorgeva che aveva qualcosa da dire..... un altra ammonizione (a Biaggi) la eleverei,quando mette le mani addosso a Fabrizio,appena dopo il fattaccio!.....non si fa!:( |
Per essere un gran campione non basta saper far bene quello che devi fare....in ogni disciplina sportiva e non!
La completezza della persona "fà" la differenza tra l'essere il nr. 1 e gli altri!!!:D:D:D |
beh,parliamoci (scriviamoci...in questo caso:lol:) chiaro,anche nel calcio i "campioni" non brillano di cultura (anche la mia e' medio-bassa),quando parlano o sfornano concetti,....vengono i brividi!
cosi' nel motociclismo!non ci sono laureati,ma talenti che hanno "rinunciato" ad accolturarsi dedicandosi completamente alla loro passione.... diveramente,nel nuoto,tennis,F1...etcetc ci sono sportivi con un po' piu' fardello! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |