![]() |
sono un guzzista
ciao.
sono un guzzista e ne sono orgoglioso. scrivo su anima guzzista e li mi chiamo cipo. ho una breva 750 rossa, fantastica. mi sono iscritto perchè ho visto che state firmando la nostra petizione anche se non vi piaciono le nostre stupende fantastiche e sexy super moto. volevo dirvi grazie. |
BENVENUTO CIPO!!!!
grazie a te di essere venuto a trovarci qui... :D |
ciao e benvenuto
anche noi qui abbiamo una ragassa che gira in Gussi .... ! ah ah ah ah ah ah |
1 allegato(i)
Benvenuto, ma chiariamo subito le posizioni:
Il buon senso per le petizioni e le iniziative comuni sono una cosa. I cugini guzzisti......... sono cugini. Le sorelle sono un piacere......... basta non toccare le Nostre. Allegato 47151 |
rispetto molto le Guzzi.
E' un marchio europeo, come il nostro ed è fedele a certe scelte che la hanno resa famosa. Loro hanno un bellissimo V2 che ha fatto storia. Certo il nostro Boxerone è n'altra storia:cool: Comunque, cari cugini meglio noi che i Jap....;) |
grazie a tutti.
ma quelle motocicliste come quella della foto sapete dove le posso trovare? |
Prima di essere bmwista sono stato guzzista è lo sono ancora.!!!!!!!!!
Sempre 2 cilindri sono....!!!!!!!!!!! |
Mai stato Guzzista, ma spesso vado a spasso con un amico che ha un sidecar....GUZZI!!!
Siam cugini o no??? :arrow: p.s. petizione firmata ;) |
E' chi ti ha detto che non ci piacciono le GuSSi?????
Benvenuto :) |
a me la Griso e la nuova V7 sport mi fanno impazzire.
Anche la Norge mi piace moltissimo, e l'avrei presa in considerazione se non ne avessi sentito parlare così male. Tanti problemi, difficile da guidare, però esteticamente parliamoci chiaro, è 100 volte meglio della rivale R 1200 RT. che però va meglio e si rompe meno! |
benvenuto fratello...la mia seconda moto negli anni fine 60 è stata una v7 prima serie che vorrei riavere adesso...guzzi,grande moto....
per le petizioni giuste non è un problema,sono giuste..... punto. i due cilindri fotografati su li sto cercando anche io.... |
Al prossimo pranzo caro Steu me ne' porto una dietro..... dal vivo "a le' mei."
|
La mia prima due ruote è stata una Moto Guzzi, e mio padre ha avuto solo Moto Guzzi. Non vedo problemi.
BENVENUTO |
BMWelcome
benvenuto!!
|
Sei il benvenuto tra noi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |