![]() |
Yamaha.....
Ragazzi... oggi pomeriggio l'ho vista... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
L'ho vista dentro un cassone... che la stavano tirando fuori per assemblare il manubrio... Non ce nè :!::!::!::!::!::!::!: Non ce nè per nessuno... ho scelto la mia moto... :!::!::!::!::!::!::!::!::!: vi dico solo ... 1200..... 115 cv.... ant da 21... post da 18.... Bellissima... :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: C'erano anche le borse laterali in alluminio... :!::!::!::!::!::!::!::!: E' iniziata una nuova era.... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
sei fuori come un poggiolo
|
Quote:
|
la metti unaltra faccina pirlone che non ho ben capito il senso ?
|
Pacifico se e' una minchiata i soldi per quell'affare di stoffa te li porto di persona...:angry5::lol::lol::lol::lol:
PS:vado OT, dopo trovo le info che mi servono e ti mando l'e-mail con i dati.. |
Hanno tirato fuori il Super tenerè bicilindrico, ma con quale motore?
|
Quote:
|
E' semplice..............quello della Fazer 600, gli hanno dimezzato i cilindri e raddoppiato la cilindrata..... basta poco, checcevò.:lol::lol::lol:
|
come hai fatto a vedere i cv?
|
Quote:
|
Quote:
|
il telaio si spezza?? :lol:
|
Pacifico, Burlone
mettiamo te dentro il cassone! |
Prima però dobbiamo mettergli il manubrio...
|
Slurp...se e' vero gia' godo al pensiero! :D
|
L'idea mi intriga!
|
1 allegato(i)
Quote:
|
:eek:Sono già arrapato...:lol:
|
Uomini di poca fede.... Legati alle ormai vetuste GS 1200... Tradizionalisti dei ferri vecchi... obsoleti di ferri saldati...
Non posso dire nulla... ma la moto è uno spettacolo ... direi un fritto misto tra 990 e la vecchia Super tenerè... Ci farei la Parigi Dakar domani mattina.. Dove ho visto la potenza? In una cartolina bianca con scritte nere ed un leggio da esposizione... Il motore?.... Nuovo... completamente... tanto non si vede molto.. |
Se è vero sarà una strage, prezzo supercompetitivo, qualità Yamaha.....
Dani |
Fosse vero, a fine garanzia della mia, potrebbe esserne l'erede.
Si vedrà... |
Il motore sarà un bicilindrico parallelo frontemarcia perpendicolare a "V" con pistoni ovali e canne cilindri trapezoidali.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Una chicca che pochi sapranno apprezzare (per fortuna !):lol::lol::lol: |
[serio]
Su Motorrad di Luglio c'era questo disegno. Però l'ant. è da 19" Come tutti i disegni è un pressappoco, però se veramente è un 1200 la cosa potrebbe essere interessantissima ... http://images.infomotori.com/foto/A/art_23266_1_01.jpg |
Direi... non ci azzecca una mazza.... AHAHAHAHAH i colori sono completamente un'altra cosa... :eek::eek::eek: E' esattamente la moto che in molti aspettavano... :!::!::!:
Ieri ero da Maidiremai per due chiacchere... poi vado da un mio cliente e dopo avermi fatto giurare il giurabile mi ha stretto la mano e mi ha detto... "Talia!" :rolleyes::rolleyes: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Volevo firmare il contratto su quella... poi mi ha detto che se faccio il bravo dopo la fiera me la fà provare... Mi sà che gliela rubo... :arrow::arrow::arrow: |
Anche la Guzzi talia...
posti di lavoro...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |