![]() |
credo di essere rimasto a piedi x tutti i motivi possibili!
Questa bisogna che ve la racconti... :angry5:
Ieri ho ritirato il mio GS dal conce dopo l'ennesimo intervento in garanzia (questa volta mi hanno aperto il cambio xchè mi perdevo la 4a marcia, sostituito la pinza del freno posteriore e l'antenna anulare x la 2a volta). Ed al secondo riavvio sono rimasto a piedi x la batteria... :mad: a 1 km dal concessionario... ed il bello è che x i cavi mi son dovuto arrangiare.:D Insomma... il cardano mi ha già perso olio... l'antenna anulare mi ha mollato a 500km da casa... il cambio è andato a ramengo in Grecia... Ora è toccato alla batteria... Vi prego :!:ditemi cosa mi manca!!!!! Perchè a qst punto, completato il giro la moto non la vendo più!!! E' una qst di statistica. |
manca il modulatore della pompa della benzina.....abbi fede :lol::lol:
|
che bello!!! non vedo l'ora che mi capiti!!!
mi sono dimenticato... mi hanno anche cambiato le manopole (usura eccessiva, ma dice che sia un normale difetto) |
Àzz che sfiga però!!!
Sgratt sgratt!!!!! |
Beh, non è detto che ciò che hanno aggiustato non si rirompa per la seconda volta e poi per la terza volta e così di seguito ...
:lol::lol::lol::lol::lol: Scherzo, vedrai che da ora in poi andrà come una feccia ... ops volevo dire freccia !! |
sgratt sgratt già da un pezzo... ma non funziona...
|
si ma come in guerra sotto un bombardamento...
il posto più sicuro è proprio dove è già caduta una bomba... |
cambiala! è posseduta dal demonio!
|
2 allegato(i)
Dai su.....nella vita bisogna essere ottimisti.....:rolleyes:
. . . . . . . . Allegato 47109 ......................... Allegato 47110 |
Su coraggio comprendo.....anche sul mio gs 2008 più o meno le stesse cose....antenna anulare...rimasto a piedi!! perdita olio cardano...manopole riscaldabili andate e sostituite in garanzia....pompante frizione andato a farsi benedire e dopo neanche una settimana partita la ffrizione completa. Ora è da 15 dico QUINDICI giorni in officina per la sostituzione della stramaledettissima frizione, con conseguente smembramento in due della mia piccolina(al solo pensiero non dormo la notte). Spero sia finita..e pensa che ultimamente giro sempre con la borsa serbatoio perchè dentro ci tengo un antenna anulare di scorta e un modulatore pompa benzina e non nascondo che a volte mi sento un po coglione!!!
|
..ma l'avete comprata da mago di Segrate?:rolleyes:
|
Quanto tempo ha la moto?
Mollala al concessionario e pretendi di fartela cambiare... |
Le magagne del gs 1200 08 di un caro amico :
1) sostituzione antenna anulare, è rimasto a piedi in francia 2) sostituzione dell'ammortizzatore posteriore ( esa ) 3) rottura del cambio e bloccaggio trasmissione con conseguente rottura del cardano ...:rolleyes: non si è ammazzato per miracolo ... 4) sostituzione manopole riscaldate 5) sostituzione pompa benzina, attualmente la moto è ricoverata in officina, per problemi di nuovo al cambio, non tiene la 4^ .........................:mad: :mad: :mad: Aggiungo solo a titolo di cronaca che la sua Ducati ipermotard, due anni di vita e di uso sportivo, mai e dico mai un problema.......:eek: Vedi tu ......... |
enrico, sulla precedente moto che problemi hai avuto?
|
Quote:
IMHO tutte le moto possono avere grane. Solo che la tua pare essere il modello rappresentativo della casistica dei guasti. |
mi chiedo come si possa fare a tenere una moto che ha tradito cosi tante volte....:(:(
|
Gioca d'anticipo e la prossima mossa falla tu,........ cambiala!
|
alcuni mezzi ...non è facile cambiarli.. :lol:
|
Quote:
Sei più sollevato ora? |
secondo me non ce la puoi fare
|
azzarola, ad una bella benedizione ci hai pensato?
|
vendila e prendi della sana ghisa ....
|
Bravo Cattivic con un bel 1150 de ghisa vai sereno!
|
Quote:
|
mah...penso ad alta voce:
la bmw costa un paio d'occhi della testa,per le manutenzioni et similia bisogna aprire un piccolo mutuo,l'affidabilita'...beh,a leggere su tutto il forum,non mi sembra cosi' proverbiale come alcuni dicono,il servizio d'assistenza.... come sopra,insomma,non e' che siamo tutti coglioni (nessuna offesa a nessuno,naturalmente)e siamo rimasti attaccati a un blasone sinonimo di una qualita' e affidabilita' che ora,purtroppo,non c'e' piu'? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |