Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stoner operato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=193967)

megag 31-10-2008 18:18

Stoner operato

aggiungo io, nel miglior centro ospedaliero d'europa......:!:
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE !!! :D

Casey Stoner, operato e già dimesso dall´ospedale, può iniziare la fase di riabilitazione
Venerdì, 31 Ottobre 2008

Giovedì 30 ottobre Casey Stoner è stato operato, con successo, nell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena dal dott. Antonio Landi.

Giovedì 30 ottobre Casey Stoner è stato operato, con successo, nell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena dal dott. Antonio Landi, Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia della mano, coadiuvato da un equipe composta dal dr. Luigi Pederzini, che ha eseguito la parte artroscopica, e dal dr. Norman Della Rosa.

Per via artroscopica sono stati rimossi due corpi mobili a livello del recesso stiloideo dell'ulna.

La pseudoartrosi dello scafoide della mano sinistra è stata trattata, previa rimozione del vecchio mezzo di sintesi (una "graffetta" che era stata inserita nello scafoide di Stoner in una operazione nel 2003), con innesto osseo prelevato dall'ala iliaca e sintesi con vite cannulata di Herbert.

Casey Stoner intende ringraziare, oltre all'equipe che lo ha operato, anche il medico di fiducia di Ducati Corse, prof. Fabio Catani dell'Ospedale Rizzoli di Bologna, che lo ha assistito in questi mesi aiutandolo a scegliere la strada migliore da seguire per l'operazione ed individuandola nella equipe del dott. Antonio Landi.

Il pilota australiano è stato dimesso oggi pomeriggio e nei prossimi giorni potrà già intraprendere nella sua casa in Svizzera la fase riabilitativa.

TAGS
Casey Stoner
Ducati Marlboro Team

brontolo 31-10-2008 18:37

...'sti modenesi!

TAG 31-10-2008 19:10

ad una mia collega, che da come è messa si fa tagliare la carne da suo fratello,
le han detto che la lista di attesa era di 18 mesi...

'sti modenesi... detto da un modenese:cool:

orsowow 31-10-2008 19:23

Una struttura pubblica (ove NON è possibile eseguire interventi a pagamento) che "salta" le liste di attesa a favore di un ragazzino (non avente diritto, in quanto non costituiva intervento di urgenza e non coperto da assicurazione mutualistica) ed a sfavore di gente che con le mani ci lavora per guadagnare 800 euro al mese ...
VERGOGNA !!

ilmaglio 31-10-2008 19:58

Auguri, Casey!
Con "due corpi mobili a livello del recesso stiloideo dell'ulna" traballanti sei arrivato secondo.
Senza, arriverai primo! Con la Rossa!

TAG 31-10-2008 20:02

la mia collega andrà a Milano tra un paio di mesi, intanto ha paura perchè non ha più ferie e tra quella che ha fatto e quella che farà per rimettersi, potrebbe finire il periodo max di mutua oltre il quale l'azienda potrebbe lasciarti a casa...

scusate se sono andato OT :cool:

Alex 62 31-10-2008 21:19

pensavo che gli avessero montato le palle di valentino:lol::lol:

MarkFI 31-10-2008 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 3229106)
pensavo che gli avessero montato le palle di valentino:lol::lol:

Mah....montare per montare......io gli monterei la moglie! :lol::lol:

Comunque concordo sul....VERGOGNA!....perchè è l'ennesima dimostrazione che la legge, è la sanità, non è uguale per tutti.

Tocca a ingoià....:angryfir:

ivanuccio 01-11-2008 00:27

Aveva ragione Funari.

geba 01-11-2008 01:00

A Stoner un "in bocca al lupo".

Niente di nuovo per le magagne della sanità ... :(

webex 01-11-2008 01:08

aggiungo:

1) se lo aveva fatto Rossi sai quanti qui a tirar fuori il discorso della sanità che non ha liste d'attesa per chi può

2) auguri a Stoner

così almeno il prossimo anno quando prenderà purga non avrà scuse a meno che non ne tiri fuori di nuove

ilmaglio 01-11-2008 07:21

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 3229351)
aggiungo:

1) se lo aveva fatto Rossi sai quanti qui a tirar fuori il discorso della sanità che non ha liste d'attesa per chi può

Seeee.... Titoli cubbitali:
V. Rossi vince er Championship
co' 'na sola mano!
PaoloB, Mansuel, scusateme, ma se Webe' me fa l'assist, che devo fa'? :lol:

funxfun 01-11-2008 07:22

Sanita Una Fava!

Funziona Cosi: Liste Ospedaliere 90% Del Tempo Del Chirurgo 18 Mesi Di Attesa, Liste Private Intramoenia 8° Piano Policlinico Modena Nessuna Attesa Ma Paghi!

Non Mi Sembra Niente Di Strano Per Un Intervento Senza Rischio Di Vita.

Grande Stoner... Il Prossimo Anno Li Mettiamo In Fila Sti Bambocci Romagnoli!!!

brontolo 01-11-2008 07:34

:lol::lol::lol: Fun.....intramoenia......intramoenia!;)

megag 01-11-2008 08:31

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 3228925)
la mia collega andrà a Milano tra un paio di mesi, intanto ha paura perchè non ha più ferie e tra quella che ha fatto e quella che farà per rimettersi, potrebbe finire il periodo max di mutua oltre il quale l'azienda potrebbe lasciarti a casa...

scusate se sono andato OT :cool:

Scusa ma non capisco....
se si fà operare, la copertura mutua parte di nuovo dalla data dell'intervento, per tutto il periodo di riabilitazione.
Non esiste un periodo max, dal momento che ci sono le ricadute....
Al massimo rientra al lavoro una settimana e poi riapre la malattia...!!

funxfun 01-11-2008 08:52

si certo intramoenia perchè???

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

TAG 01-11-2008 08:52

questa la paura che mi confidava lei stessa, nel suo caso, in 3 anni di anzianità lavorativa max 6 mesi complessivi per lo stesso problema

io non sufficientemente informato...

bikelink 01-11-2008 09:05

come dappertutto se paghi entri prima. Non che sia giusto intendiamoci...ma la nostra sanità funziona così. Esami, operazioni, ecc.. x mia esperienza di polsi, legamenti, riabilitazioni varie..

WSTONER 01-11-2008 09:55

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 3228912)
Auguri, Casey!
Con "due corpi mobili a livello del recesso stiloideo dell'ulna" traballanti sei arrivato secondo.
Senza, arriverai primo! Con la Rossa!

:lol::lol:se speraci ancora....:lol::lol:

Comunque Auguri di pronta guarigione al canguro!;)

E soprattutto W l'Italia!:lol:

Unknown 01-11-2008 10:42

Chissà se il chirurgo sentiva la pressione di Rossi.

bugiardo 01-11-2008 10:50

Nelle strutture pubbliche alle quali mi sono rivolto ad es. Fatebenefratelli per ecografie ci stavano 2 possibilità pagare con il frusciante e farla subito o andare di mutua e aspettare tipo 6 mesi.

Avevo urgenza ho pagato e le ho fatte subito .

Nn sara' giusto ( + che altro nn è giusto aspettare 6mesi ) , ma cmq gli è consentito farlo , nn commettono nessun abuso.

Forse sara' la stessa cosa nella struttura dove si è operato Stoner.

Aggiungo che un dipendente ha la malattia , i milioni di precari con i ca@@o di contratti a tempo per un problema come quello della tua amica , perdono il posto , oppure per bene che vada, se il padrone è una persona di coscienza , si limita a nn pagare per tutta la malattia .

Qui si parla di detassare straordinari e tredicesime , quando milioni di persone che hanno lavoro precario a stipendio , nn hanno ne straordinari ne tredicesima.

A me potrebbero anche decuplicarli , nn me ne accorgerei mai

Cmq c'entra un cazzo con Stoner

Dovrebbe invece fare piacere che un polso come quello di un grandissimo campione di moto venga operato in una struttura italiana e per giunta pubblica.

orsowow 01-11-2008 11:18

Immagino quella rompipalle di Adriana che lo marca stretto anche in ospedale.
Eppure avrebbe una mano libera per pizzicare il sederino di qualche infermierina.
Non si può aver tutto dalla vita ...

ivanuccio 01-11-2008 11:30

Mi fa piacere anche a me pensare che con tutti i chirurghi dell pianeta,si è fatto operare in Italia.Onore ai nostri medici.

webex 01-11-2008 12:09

Si il prossimo anno quando continuerà a perdere la colpa sarà dei medici di Modena :lol::lol::lol::lol::lol:

wildweasel 01-11-2008 13:44

Quote:

Casey Stoner, operato e già dimesso dall´ospedale, può iniziare la fase di riabilitazione
Siore et siori, le vacanze sono finite...

il kanguro will be back a breve, e mo' so' kapperi :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.