Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quando procedere all'acquisto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=19392)

axelbert 27-01-2005 00:13

Quando procedere all'acquisto?

Causa gorillone mostruoso sto per fumarmi il conto in banca per portare nella mia stalla il nuovo RT. Per chi l'ha provata, o ha qualche soffiata di natura tecnica, c'è da fidarsi a comprarla adesso, o è meglio aspettare un annetto per vedere come si comporta la bestia (Vedi GS e K)?
...intanto la mia RR si svaluta un altro pochettino... :?

barbasma 27-01-2005 08:11

beh l'ha provata CIMINA e dice che è una bomba...

l'affidabilità... beh il motore e il resto li hanno già testati quei simpaticoni dei clienti del GS1200...

cosa vuoi di più?

di certo la richiesta sarà mostruosa e gli sconti... bassi... valuta tutte le offerte...

ilgrigio 27-01-2005 11:20

le bombe scoppiano :D :D io aspetterei un annetto per non essere il primo a lamentarsi... a me è già successo in passato con altre moto.. mai più pioniere :D

barbasma 27-01-2005 12:14

cosa vuoi che succeda.... al massimo perdi dei pezzi di carena per strada.....

Albus 27-01-2005 14:45

Ce la fai ad aspettare un anno con il gorilla rulla schiena??

axelbert 28-01-2005 23:16

Non ce la faccio veramente più. Il gorilla mi sta soffiando sul collo. Aiutatemi!

bim 28-01-2005 23:35

dai, e' il gs con carena, che problemi potrebbero maib esserci?
anzi e' un'evoluzione del 1100 e del 1150.
i problemi ci sono solo con le moto tutte nuove....
ciao
bim

orso bruno 29-01-2005 19:54

Quote:

Originariamente inviata da ilgrigio
le bombe scoppiano :D :D io aspetterei un annetto per non essere il primo a lamentarsi... a me è già successo in passato con altre moto.. mai più pioniere :D

Concordo pienamente , elettronica , nuovo criscotto , assestamneto plastiche ecc , meglio aspettare che qualcuno la collaudi un po e poi eventualmente acquistarla ( io comunque preferisco la "vecchia" , questa plasticosa via di mezzo simile alla lt non rieco a sopportarla)

tomb 29-01-2005 19:57

con 20.000€ ti levi il gorilla ........e che gorilla :lol:

Simbad 29-01-2005 20:05

:P Anche io me lo porterei un pò a spasso questo gorilla, non vorrei poi fatti prendere da qualche scimmia subito dopo. :roll: :wink:

axelbert 06-02-2005 17:45

Il problema è che se mi trascino ancora un po' la R, me la svalutano in caduta libera come è avvenuto negli ultimi 6 mesi: "Sai, è passata un'altra stagione...sai, l'anno prossimo viene fuori quella nuova... sai, il dollaro scende ed il petrolio sale..."

Janno 06-02-2005 18:43

Quando procedere all'acquisto?? :shock:

Quando non tieni più ferma la scimmia e il portafoglio ti permette di ammazzarla! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.