![]() |
Prima di andare a letto mi è venuto questo dilemma......
ma voi quando siete al cesso COSA azzo leggete.......e se non avete da leggere non vi prende la paranoia da lettura?
Boh!! io se non ho o Motocross o Motosprint o Motocicova ecc ecc non mi impegno come dovrei :D :D AVANTI CAGONI ditemi la vostra.... p.s. quelli col GS 1200 sò che vanno col libretto uso e manutenzione per capire come si fà a disinserisce l'ABS ma gli altri? |
sempre motociclismo accanto al Water... spesso vecchio di mesi... alla fine lo conosco a memoria... :wink:
|
:D quattroruote auto motociclismo in sella etc una pila di giornali su uno scaffale affianco al cesso.......... :D
|
:D dimenticavo
Complimenti per il dilemma.... |
Questo sì che è un uomo che sa riempire di genialità i suoi secondi di vita...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: |
KTM Magazine... per non fare fatica!!! :lol: :lol: :lol:
Buona cag.... ehmmm... buona notte!!! :lol: :lol: :lol: |
Ecco, ad esempio non ho mai capito tutto questo entusiasmo degli informatici per il multitasking....io sono anni che leggo mentre cago!
:lol: :lol: |
portatile....cavo di rete.....modem....
e poi collegamento a QDE scherzo :lol: 8) ..insumma :roll: |
Prendo la prima rivista di motori che capita......quando è nuova vado meglio! :shock:
|
per dirla tutta, quando vado al cesso, ci rimango il minimo indispensabile. la posizione, che non è delle + comode, ma soprattutto l'odore, anzi diciamolo senza troppe seghe, la puzza da :puke: mi invitano a rimanere li solo il tempo necessario a produrre fecalomi e lavarmi il :pottytra: e le mani.
lamps |
anche io cago e me ne vado... :?
PATACCCCAAAAAAAAAA.... :lol: |
Mai capito perchè bisogna leggere proprio al cesso...io espleto nel più breve lasso di tempo possibile e poi, se proprio ne ho voglia vado a leggere in poltrona... :D
|
...sette secondi circa e ...ottimo ed abbondante...! casomai leggo prima il forum per scatenare il riflesso gastrocolico e predisporre lo sfintere. :D
|
Per leggere....leggo molto e di tutto(sempre sul cesso)! :lol:
Per fumare...fumo(sempre sul cesso)! :oops: Per c@@@re non c@@o.....perche' sono stitico da sempre! :cry: Insisto aspettando l'ispirazione....che non viene quasi mai! :twisted: |
Vuoi che te lo dica?(SO che sarai fiero di me!!! :D ) Prendo le cartine Tabacco & similari e me le studio per trovare sentieri nuovi dove smaialare!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D
|
Motociclismo...ma se l'ho spostato, va bene anche l'etichetta dello shampo...del bagnoschiuma...molto interessanti trovo pure le etichette dei detersivi.
Ma con Motociclismo è tutta un'altra cosa.... 8) |
Kafka...e allora :lol: :lol:
|
Quote:
In caso di prolungata stipsi consiglio In sella ..... fa miracoli !!!!!! :D Ciao |
TIME
....CREDETEMI....E' FENOMENALE!!!! :shock: Altro che Magnesia San Pellegrino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se mi metto in soggiorno o in camera a leggere qualche cosa, entro 10 secondi appare mia moglie che dice "Visto che non fai niente, perché non...", segue fatica di Sisifo a piacere. In bagno sono padrone assoluto del mio tempo: anche se ci sto mezz'ora, è automaticamente giustificato, e questo mi permette di stare con i miei adorati libri per un po'. |
Quote:
Effettivamente con una donna in casa è quasi impossibile leggere...se non ti fa fare qualcosa parla, parla, parla...non sono sposato ma praticamente convivo xcui ora capisco. |
Quote:
|
:read:
|
A mala parata, ci sono i contenitori dei detersivi, ma al cesso devo leggere qualcosa altrimenti non funziona...
Certo, coi detersivi duro 5 minuti, con la Littizzetto ci sto mezz'ora :) |
io non ho tempo per le schiocchezze. A cagare per me ci mando la mia segretaria,lei poi legge quello che le pare, cosa me ne frega.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |