![]() |
No Zumo Bmw Su Gs 1200
Ho letto personalmente la circolare BMW datata giugno 2008 che avvisa dell'impossibilità di montare il navigatore Zumo Bmw sulla GS1200..
Ma che cacchio dicono?? Che problemi ci possono essere?? di montaggio no, dal momento che vendono regolarmente un archetto con relativo kit di montaggio preciso preciso per lo Zumo.. Elettrici meno che meno.. Ne sapete qualcosa?? N.B. Sulla mia GS 1200 '08 ho montato archetto, kit e Zumo senza nessun problema.. |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Questa poi..........:lol:
|
:happy1::drinkers::drinkers:....ennesimo cinema...
|
E' meglio non dire niente ..... :mad::mad::mad:
|
ti invitano a mettere il nav III che costa di più,lo zumo è per i barboni :lol:
|
Non lo vendono perchè ci sta meglio il TTRider2:lol::lol:
|
Quote:
Prova ad interpellarli ora che c'è in vendita lo zumo marcato bmw:confused::confused::confused: |
Bravi! :D:D:D:D:D TOM-TOM arrivo!
|
ma come Proxy? cambi parrocchia? :lol:
|
Anch'io ho lo zumo...
|
Mi sembra un po una mussa...
Ho montato oggi lo zumo non marchiato BMW con il loro supporto pagato 48 eurini dalla vecchia.....:D:D:D Nessun problema:D:D:D |
Chiedi al figlio occhialuto della vecchia di farti vedere la circolare in oggetto...
|
a proposito di circolare...
...l'hanno scorso il conc. mi parlò di una circolare che riguardava tutti gli accessori non marchiati BMW...quindi se x esempio montiamo i faretti Touratech e rimaniamo a piedi perchè la batteria si è scaricata la BMW non ti passa il guasto in garanzia (consiglio: se la moto è in garanzia e il vostro conc. è fiscale...smontate gli accessori non originali prima di chiamarlo).
Logico che ognuno ci monta quello che vuole ma con questo metodo si parano (in parte) il culo da i problemi elettrici che ci sono stati e ti "obbligano" a montare acc. originali BMW. p.s. io ho lo Zumo (non BMW) montato da me e attaccato diretto alla batteria da un anno e mezzo. |
anche io ho lo zumo 500 montato da oltre un anno è funziona perfettamente.vai tranquillo
|
?????????????
|
Meglio una foto di mille parole..... :D:D
|
lo zumo non marchiato BMW,invalida immediatamente la garanzia!
|
Occhio perché se metti lo Zumo non marcato BMW e ti si rompono i freni, la casa non riconosce la garanzia.
|
a me è scaduta la garanzia ... e per fortuna, perchè se venivano a sapere che in garage c'è anche un honda sh me la toglievano loro di defoult
|
Ah si?
http://img122.imageshack.us/img122/9...8011fh6.th.jpghttp://img122.imageshack.us/images/thpix.gif Lasciali stare e montalo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |