![]() |
rapporti F800GS, 15/47 touratech
... touratech consiglia questi rapporti (per il fuoristrada).
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=5393 sbaglio o diventerebbe più corto di circa il 18% (6% pignone + 12% corona)? mi sembra un pò troppo corta! Vuol dire che a palla farebbe i 160/170 km/h ed a 130 viaggerebbe a 1000/1200 giri in più. secondo me con la corona da 47 sarebbe già sufficiente. cosa ne pensate? |
Anche a me sembra un pò troppo cortina.
Poi bisogna vedere per che scopo sono fatti. Magari a pieno carico, col passeggero grasso e sulla sabbia possono essere utili. |
Quote:
|
per l'off ci potrebbe stare ....;);)Visto i giri con i maiali fatti finora ...
|
Io ho la ruota da 18 con la 49 e pignone originale...
|
Quote:
|
pronta da motorally come quella di Doretto ...x pneumatico enduro omologato FIM;);)
zio brek ...Stefano voglio troppo vederla al salone già la immagino ke figata :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Vigliac ha la 18, ma davanti!
|
magari avessi la 18!!!!!
|
magari avessi UN 18 davanti!
|
Secondo me così come sono van bene: l' ho appena presa per cui non so ancora bene ma prima sull' er6n le prime 3 marce erano più lunghe, almeno così è la senzazione. Poi vedrò bene in primavera estate quando faremo le prime vacanze moto, con moto piena zeppa. Ma penso vadano bene così. Poi è chiaro che se la si usa molto in off le marce corte stanno sempre meglio.
|
In off comincio a sentire la necessità di accorciare i rapporti.
Maiale la ruota da 18 l'hai chiesta a De Palma? o hai fatto da solo? che mozzo hai sotto?Conosci qualcuno che ci ha adattato la post della Lc8? |
Le ruote excel le vende twalcom.com
|
Quote:
|
Quote:
spiegatemi bene: il 18 si può mettere, dietro, ma solo per le gare!? |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema è che bmw vende come ricambio la ruota completa...e i miei sono excel su mozzo originale. Sta facendo i mozzi dal pieno.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |