![]() |
adesivi GS
scusate necessito di vari adesivi GS e non sò dove cercarli.
qualcuno ha indicazioni riguardo siti, negozi o altro. logicamente tutto bypassando mamma BMW. grazie. |
Ebay è una grande fucina di idee!
http://cgi.ebay.it/4-ADESIVI-STICKER...d=p3286.c0.m14 |
|
http://www.humvee-graphics.com/catalog/:arrow::arrow::arrow:
|
Ciao Ragazzi, tra i due link che avete postato... C'è l'imbarazzo della scelta per la personalizzazione della propria mucca!!! Ciao Alex
|
io me li faccio fare da un mio amico che fa aerografie/wrapping e adesivi di ogni genere:!:
|
Scusate, dove posso trovare l'adesivo "Quellidellica" con annessa la mitica mucca?
|
approfittto di questo post...... io ho un vecchio plotter..... qualcuno sa dirmi dove posso trovare i file vettoriali per farmi le scritte per la mia mukka
mi interesserebbero le scritte : GS R1200 con gli smussi del serbatoio BMW Motorrad R1200GS .....quello riquadrato se c'e' qualcuno di aiuto grazie |
Quote:
|
Ricorda di avere un tono perentorio e deciso...
|
Però avete risposto velocemente a Riccardo ... Il post è del novembre 2011 .....
Per il mio aspetterò il gennaio 2018 😬 |
La risposta è valida anche per te ...la procedura è la medesima
|
Ma io non cerco l'adesivo della MUKKA ... Cerco i file vettoriali di alcune scritte per potermeli fare
|
È lo stesso...
|
adesivi GS
Quote:
scusa ma non capisco cosa c'entra con quello che ho chiesto io io non voglio che me li stampino gli altri....altrimenti li cercavo sulla baia mi servono i file perché devo riprodurli in misure che non riesco a trovare... cosa dovrei chiedere ai mod ????? |
Veramente la risposta era indirizzata al forumista che chiedeva gli adesivi.
Per i file vettoriali credo ci siano problemi di copyright e marchi registrati... devi comunque passare dai moderatori ed avere la loro approvazione, se ben ricordo. Per le stampe servivano l'ok di almeno 5 moderatori... che puoi comunque corrompere come meglio credi. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie .... E che da messaggio mi veniva chiesto di fare la solita procedura .... Copyright ... Ma se Bmw non li fornisce che copyright c'è ????
|
Zonaradioattiva, non ti irritare, Romargi è molto severo su queste cose. Come prima cosa devi inoltrare un file vettoriale con il disegno di ciò che vorresti fare. Dopo averlo visualizzato ci sarà una riunione dei responsabili, poi sarai convocato. Dopo ti chiamerà Animal per la verifica delle tue potenzialità.
Mi raccomando, con Animal sii remissivo e portati supposte di glicerina. Per il naso. |
Intanto volendo inizio a fornire codice iban, potrebbe accelerare non poco le pratiche.:cool:
|
Roberto, è sempre lo stesso o è cambiato? Devo rifare lo scudo della vespa....
|
Sempre lo stesso, occorre aggiungere uno zero per le nuove leggi antitrust anche se non ho capito cosa comporti e chiaramente l'IVA ora è al 22% ma dovrebbero esserci sgravi se l'effige della mucca è quella piccola.
Però devo controllare bene, non vorrei riportare inesattezze. |
Ok, grazie. Bonifico ed invio anche il solito "dono". Così dovrei essere a posto.
|
Senza meno.
La ringraziamo per la preferenza accordataci. |
adesivi GS
Vabbè, però dite alla signora di non rispedire al mittente la Nutella con seguente giustificazione: "le maniglie dell'amore son diventate corrimano".
|
Se qui ci fosse un modde vi multerebbe per manifesto e reiterato offtopikke....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |