![]() |
Milano - Foto passaggio con rosso
Ieri mattina mentre mi accingevo ad andare in ufficio,
vedo da lontano un GS1150 e inizio a zigzagare per raggiungerlo e vedere se magari ci fosse un adesivo a me noto. Arriviamo in prossimità del semaforo tra via Francesco Sforza e via Felice Cavallotti direz. C.so Venezia e il semaforo diventa giallo, lui non accenna a diminuire, io men che meno e ci ritroviamo a circa 80km/h ad attraversare l'incrocio con il semaforo appena diventato rosso. Vedo una sflesciata classica da autovelox ma dentro di me penso, sarà stata la linea elettrica del tram a fare faville, poi rifletto, ma il tram non passa in quel tratto della circonvallazione :mad: Stamattina ripassandoci mi sono accorto che c'è l'impianto di rilevazione del passaggio col rosso. Che faccio quando mi arriva? Vado a visionare la foto? Magari nella foto ci siamo tutti e due e quindi riesco a fare ricorso. :-o Chi è stato di voi a farmi prendere quel rosso? Esca fuori al più presto che voglio dirgliene quattro!!! :cwm21: |
ma scusa ti fai prendere dall'effetto lepre?!?!? :lol::lol:
era in minigonna per caso su quel GS? :lol::lol::lol: Sei perdonato solo in quel caso specifico... |
bella mossa
|
Quote:
con un autovelox puoi dire che è stato l'altro a farlo scattare mentre tu andavi a passo di lumaca ma in quel caso ti ha beccato mentre passavi col rosso quindi solo o in compagnia poco importa. :evil3: E poi che fai? rischi di farti su uno che procede nell'altro senso per ingarellarti con uno sconosciuto? tutt'al più pui dire che visto che "hanno preso due piccioni con una foto" pagate mezza multa ciascuno :lol::lol::lol: |
Pensa se nella foto sei dietro di lui... potrà mostrarla fiero agli amici...quindi oltre al danno ci sarà la beffa....:lol::lol::lol:
COmunque, secondo me, non ti arriva...se siete in due uno avrebbe potuto aver passato la linea semaforica correttamente diciamo a 40 km/h (e quindi non avrebbe fatto scattare il flash) se il secondo passa a 90 km/h in ritardo, potrebbe far scattare la foto e quindi solo uno potrebbe essere in torto. Tranquillo...ricorso facile facile....:D ED |
Bravo p@@@a! ;-)
|
il secondo sono io Ed! :mad::mad::mad:
|
si, ero a Milano.
non e' colpa mia se sei un fermone e non riesci a raggiungermi... |
com'è bello prender rossi
da rieste in giuuuuuuuuuu |
Quote:
ED |
m'è capitato più d'una volta di passare col giallo che diventa rosso, lì... finora... diciamo che m'è andata bene... o forse il targhino non lo rilevano??? :oops:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: è troppo bello QdE, tutti i giorni si impara qualcosa di nuovo :D |
Umum... Ricchione!.... appena vedi un homo in moto tu subito per metterti davanti AHAHAHAHAHAH
Se nella foto siete in due... ve la fanno a tutte e due... ahahahahahahahaha |
Quote:
Umum...mi spiace dirtelo ma la multa te la meriti tutta :confused: |
pagherò senza fiatare, lo so che me la merito. :confused:
Sapete a quanto lo mettono il rosso di questi tempi? :lol: |
non sò se sono 5 o 10 punti... e di moneta... un giro e due aperitivi ahahahaah
|
restituiscimi i soldi degli smotard, ora mi servono x altro
|
Un bel giorno Mumu dopo un bel cafferino in sanba disse:
Quote:
"In zona" c'e' sicuramente l'impianto che rileva i passaggi nella corsia preferenziale di via Sforza (una delle poche non percorribili dalle moto ed il motivo è fin troppo evidente...) e da via Sforza verso Via San Damiano quando si passa col rosso (credo il primo impianto a Milano, installato oramai da parecchi anni e tarato per chi passa col rosso pieno....). Il flash scatta continuamente tutto il giorno e dubito che la foto arrivi a tutti. Fa delle foto bellissime! |
Quote:
Che somaro |
Quote:
Comunque... controla bene perchè c'è la possibilità di contestarlo... :confused: |
vai al bar.
fai lo splendido e un giorno su due paga caffè e cappuccino al/ai colleghi. il resto (in moneta) quando torni a casa lo metti in un barattolo/salvadanaio. per quando t'arriva la multa sarai gia arrivato a 153,00€ di cui 10 di spese. |
Beh... c'e' rosso e rosso... barbera, dolcetto, freisa, brachetto... tu con cosa sei passato al semaforo?
Ciao MUMU!!!!!:lol: |
e dire che sono sotto antibiotici e non posso neanche farmi un'ombretta
|
... strano perchè certe cose in città si fanno solo con gli scooter....
:lol::lol: |
Arriva, arriva. Da quell'impianto lì arriva a tutti i fotografati.
Anche se passate in quattro. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |