![]() |
Quanti e quali tifosi per Pedrosa?
Lunedì scorso Andrea Dovizioso, al debutto all’interno del box Honda-HRC aveva detto di essere rimasto stupito per il fatto che, incontratosi a pranzo con il suo nuovo compagno, Pedrosa, e con il suo manager, Puig, non era stato nemmeno salutato dai due.
“Non hanno nemmeno alzato gli occhi, così anch’io ho fatto finta di niente”, aveva spiegato Dovi. La risposta di Pedrosa non si è fatta attendere molto per arrivare. “Finora non abbiamo parlato e abbiamo lavorato ciascuno nel proprio box – ha ammesso lo spagnolo – quello che aiuta di più in una collaborazione per sviluppare la moto è mantenere le cose chiare. In Yamaha il rapporto fra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ha funzionato bene nonostante ci fosse un muro nel box a separare i due piloti. E’ normale perché un compagno di squadra è anche un potenziale rivale”. Fonte: http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3015 Va bene che è meglio essere merdosi di faccia e non da dietro, ma almeno salutare e un formale benvenuto non guastavano. Puig sta frantumando la mente di Pedrosa e ... nessuno salva 'sto ragazzo :(:(:( |
questo è uno dei problemi tipici dei "predestinati" : gli altri sono solo dei fastidiosi ostacoli sulla strada del successo annunciato.
|
Successo che per Pedrosa tarda a venire... e questo lo manda ancora più in bestia ;)
E un po' ci godo :lol: |
Quote:
Inoltre Pedrosa è il classico spagnolo sangre caliende,un sacco di "arriba arriba" ma a pompa nun je regge!! Che gonfi pure,forse se sorridesse un pò alla sua giovane età, la vita gli sembrerebbe meno grama e si divertirebbe di più anche a nostro beneficio. |
Personalmente mi è sempre stato sul caxxo. A differenza di Lorenzo.
|
Lorenzo è molto migliorato dopo avere provato sulla sua pelle la sofferenza, il dolore fisico e la paura, ma te lo ricordi all'inizio della stagione quando faceva pole a ripetizione e aveva anche vinto una gara?
Dove glielo avresti messo il Chupa-Chups?:lol: |
Quote:
Pedrosa ha provato il dolore spezzandosi le due caviglie a fine camp. 250 e titolo vinto, ma il suo manager gli ha detto che lui non deve soffrire ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Pedrosa fa bene ad essere inc@zzato con Dovizioso; si porta avanti con il lavoro perchè dal prossimo anno Andrea gliele suonerà come Dio comanda :lol::lol::lol:
|
....e' un po' timido dai ......:confused::confused::confused:
:D |
Domenica sera a valencia ero nello stesso albergo di puig e pedrosa. Erano tutti e due seduti musoni sul divano, allora ho avvicinato pedrosa per chiedergli un autografo e la foto per il mio amico. Lui si è alzato senza dire nulla, ha firmato, ha fatto la foto, non ha abbozzato neanche un minimo sorriso e si è risieduto tranquillamente. Ma che persona è questo qui? Capisco che sia frustrato perchè non riesca a vincere (e probabilmente contnuerà anche l'anno prossimo con i più le bastonate del dovi), ma un minimo di cortesia con chi in fondo ti onora della tua fama chiedendoti una foto...
mah |
Da quello che traspare in tv e sulla carta stampata e con il passare del tempo Puig mi é diventato "antipatico". Pedrosa no ... sarà timido, soggiogato da Puig... non so. Ma non é perché ride poco o nulla che mi dia fastidio. Mi danno molto più fastidio certe pagliacciate per esempio di Rossi o Lorenzo (penso in 250cc), quel sempre ridere e fare il buffone ... ma questa é un altro discorso. Nelle gare fino adesso Pedrosa ha dimostrato di non reggere lo scontro "fisico", non capisco l'influenza di Puig anche all'interno della stessa Honda. Al posto dei giapponesi io l'avrei mandato via con un calcio nel sedere.
Ma a parte tutto siamo un po al livello di "Novella 2000". Personalmente sono più interessato allo spegnimento delle luci rosse fino alla bandiera a scacchi. |
aZZZZ deckard ha già scritto quello che volevo scrivere io ( e di sicuro anche meglio :))
Rega' ma qui sento che Hayden piace perchè è simpatico e modesto ,Pedrosa sta sul ca@@o perchè nn sorride ..... ma andiamo ! Pedrosa è arrivato in Honda e ha fatto molto meglio del suo compagno di squadra che ora fa le valigie e se ne va . Il compagno di squadra è il tuo primo avversario ( nn siamo a uno sport di squadra) , e avere uno come il Dovi deve essere un bel pensiero per un pilota fortissimo come pedrosa che però, per merito di Rossi e Stoner + che per demeriti suoi , nn riesce ad affermarsi completamente. Vediamo se il prossimo anno Lorenzo dovesse cominciare ad andare , quanto realmente ( sorrisini da tv a parte ) ne sarà contento Rossi. Pedrosa ha poca grinta nello scontro , ma è cmq un gran pilota e lo ha dimostrato + volte ( quest'anno meno ) . Lui Rossi e Stoner sono quelli forti e che ci possono fare divertire guardando un GP (e speriamo presto anche il dovi). Poi se è schivo ,è il suo carattere , ma stica@@i guardiamo le gare o un grande fratello !? Tifate Rossi perchè vi fa sorridere a fine gara o perchè fa piangere gli avversari in pista ?! |
Quote:
|
un ciao a pedrosa non gli costava nulla.......a dovizioso idem
sono due manici assoluti ma come modo di comportarsi sono zero |
Quote:
Il suo compagno che se ne và ha vinto un mondiale, direi meritatamente :rolleyes: lui, pur coccolato,servito e riverito, in motogp ha vinto 6 gare in tutto....( e sono già tre anni ):mad: aggiungo che, sempre secondo me, ha anche ampiamente dimostrato di avere molti, anzi direi troppi, limiti. |
Pedrosa : Un grande futuro dietro le spalle.
(la frase non e' mia ma calza a pennello per l'odioso nano ispanico). |
Quote:
|
Quote:
Il meritato campionato del mondo lo ha vinto con 2 vittorie esattamente come il suo compagno di squadra ESORDIENTE ! Dopo di che è sempre stato dietro come puoi vedere e nemmeno di poco. Quel campionato lo ha perso Valentino e nn lo ha vinto il campione + modesto ( come pilota ) degli ultimi anni . Pedrosa sarà probabilmente una persona pallosa , ma chissenefrega io guardo le gare nn ci devo mica uscira a mangiare una pizza. Come pilota fa parte di quel ristretto numero di piloti che anima le gare del mondiale . PS senza alcuna voglia di suscitare polemiche (:lol:) notavo una cosa riguardo Rossi-Stoner Nn me ne vogliano gli hezbollah di valentino ma se sommiamo i pti degli ultimi 2 mondiali ....................:lol::lol::lol: |
Quote:
|
La persona non mi permetto di giudicarla...
credo che non sia un segreto per nessuno che la honda puntasse tutto, e fin dall'esordio, su Pedrosa. Credo anche che il trattamento che ha ricevuto Hyden sia stato sotto gli occhi di tutti....e se non fosse sufficientemente chiaro invito la rilettura dell'intervista a Puig, abbastanza esaustiva per capire che aria tirava . Quote:
Quote:
|
Quote:
O forse ho capito male io cosa intendi ...... a visto che mi trovavo la calcolatrice tra le mani ho fatto queste 2 addizioni 373 + 241 = 614 367 + 280 = 647:lol::lol::lol::lol: |
Nel 2006 da Brno in avanti Hyden, allora in testa al mondiale, fu fatto correre con con un nuovo telaio che sembrava fatto più per Pedrosa che per lui...(la famosa honda piccolina)....
|
Bella la matematica... prova a far gli stessi conti anche in tre e quatto anni :lol:
Quest'anno la Ducati ha perso si il mondiale,..:mad:.......ma con la moto più veloce.......:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |