Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un applauso a Louis.de (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=193703)

Milka 29-10-2008 20:40

Un applauso a Louis.de
 
Ai primi di ottobre ho fatto un acquisto dall'ottimo sito tedesco. Servizio ineccepibile, dopo qualche giorno ricevevo l'articolo.
Dopo 15 giorni vedo sul sito che l'articolo in oggetto veniva ribassato di 20 euro. Faccio una mail di (velatissima) protesta...il giorno dopo ricevo una mail dal servizio clienti che, scusandosi :rolleyes: , mi dice che mi sarà fatto uno storno sulla carta di credito dell'importo.
Ieri ho ricevuto la lettera di conferma dell'operazione.
Che dire.....serietà e lungimiranza commerciale completamente sconosciuta in Italia.:!::!::!::!::!:

mangiafuoco 29-10-2008 20:42

Da "inchino". Io ho comprato parecchio da Louis, ma sempre in negozio, visto che vado spesso a Monaco. Mi sono sempre trovato bene.

luke3d 29-10-2008 20:49

è come prendere il pomodoro all'esselunga e la settimana dopo andare a protestare perchè è in offerta e costa meno.... :) :lol:

asdolo 29-10-2008 20:58

si chiama fidelizzazione del cliente. dovrebbe essere normale, ma qua in italia una buona parte non sa che significhi come parola.

Luigi 29-10-2008 21:09

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Milka (Messaggio 3223886)
..serietà e lungimiranza commerciale completamente sconosciuta in Italia.:!::!::!::!::!:

Dissento, se compri qui:
Allegato 47030
arrivi ottimista, esci felice:cool:

E vero pero' che chi di nome fà Louis generalmente è una spanna sopra:clown:

CMB 29-10-2008 22:09

Louis e Hein-Gericke mi hanno sempre trattato bene, peccato i siti siano solo in tedesco..ma imparati quei quattro termini si fa presto a fare un ordine. ;)

luke74 30-10-2008 16:00

Hein Gericke e' anche in inglese

TheBoss 30-10-2008 16:07

ottimo esperienze sia con gli uni che con gli altri, unico problema per me, la lingua... :mad: vado a memoria, se cambiano i siti sono fottuto! :lol:

tommygun 30-10-2008 17:10

Cavolo... ho spesso comprato da Louis e mi sono sempre trovato benissimo... ma questo caso è veramente da applauso a scena aperta!! :!:

brewer 30-10-2008 17:13

Con Louis mi 'e capitato che non mettessero un oggetto nell'ordine e che mi facessero una spedizione prioritaria immediatamente aggratis.

Con TT mi hanno praticamente cmabiato tutte le parti di una staffa gps fuori garanzia aggratis.

Ottimi entrambi!

Davide 30-10-2008 17:48

Son belle cose...........:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©