![]() |
Il grande freddo ....
Ciao a tutti,
vivendo a Napoli posso beneficiare di un clima clemente per la massima parte dell'anno, tanto che il mio guardaroba da motociclista prevede molti giubbini in pelle (dai più tradizionali ai più fighi) e una giacca dainese in goretex di taglio cittadino ed elegante. Mi trovo adesso a dover comprare una giacca per le trasferte invernali più impegnative e mi trovo di fronte al problema di non svenarmi per un prodotto che comunque userei poco. Restando disponibile ai vostri consigli ho pensato che la giacca dovrebbe essere: a) di taglio sportivo (prediligendo il confort di marcia e la praticità al fashion); b) con protezioni certificate e preferibilmente paraschiena integrato; c) impermeabile garantita ;-) ; d) utile per viaggiare in condizioni di freddo e superfreddo. e) costare poco o perlomeno non essere costosa solo perchè figa. Avevo dato una occhiata alla giacca touring della klan che peraltro prevede delle resistenze elettriche interne. Si trova a 250 euro e ad occhio mi pare adatta a climi rigidi fino a climi ostili. Voi che mi dite? Grazie 1000 FC |
Dipende dal tuo budget. La STREETGUARD 2 la dovresti trovare ancora a prezzi "accettabili" visto che sta per uscire il modello nuovo ;)
|
dove ed a che cifre. Come dicevo la Klan viene via a 250 euro e per una Dainese stiamo tra i 350 ed i 400 euro.
FC |
Ciao Alvin,
sarei interessato anch'io più o meno quanto viene dalle tue parti la streetguard? giusto per avere un 'idea per poi girare i conce della zona. Grazie f. |
completo REVIT OFF-TRACK, senti Mauro Venturini qui sul forum per dettagli e prezzi...(ottimi rispetto a BMW e ti prendi un completo co cui fa' dai +40° ai
-5° senza troppi problemi).Ciao |
Sul forum c'è chi ha scritto che la sola giacca l'ha trovata anche intorno ai 380 euro. Dalle mie parti, se non ricordo male, stava sui 450€
|
Monaco
Alla BMW Monaco ce ne sono a centinaia: 420 Euro
|
purtroppo per il superfreddo si deve spendere una supercifra....
-5 non è superfreddo,e solo freddo.quindi bisogna capirsi.... |
per il superfreddo c'è la Cayenne Pro...
|
Raga, ma come fa a piacervi la streetguard 2??? A parte che abmw roma di via anastatsio la fa 850 euro, ma poi è brutta vermamente....bah
|
Spidi 05 - o la 365 se riesci a tovarla.:!::!:
|
visto che come condizione hai messo anche il prezzo
revit cayenne |
ma quanto costa?
|
passa da me che ti vesto di tutto punto
|
dove stai esattamente?
|
atripalda (av)
|
che marchi tratti? sei aperto di sabato pomeriggio?
|
Quote:
Quote:
Mi sto muovendo per la Cayenne Pro :arrow: :arrow: |
Aperto Dal Lunedi Al Sabato
Mattina 6 Pomerigio Marchi? Il Top Gamma |
presa Streetguard 2 al 50%...a Monza.:)
|
proprio un ottimo affare :rolleyes:
colore? prezzo finito (se posso chiedere)? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |