![]() |
allleeeeeluuuuujjaaaaa hanno venduto il mio GS....
mi ha telefonato FARIOLI.... finalmente dopo un anno e mezzo hanno venduto il mio GS1150 che avevo permutato per il carotone...
|
vuol dire che questo non ti conosceva,
il mio lo hanno venduto dopo 26 giorni :wink: forse non è poi come dici tu |
chissà quanto tempo Farioli impiegherà per vendere il carotone che ha preso in permuta da chi ha preso il tuo gs ............
:twisted: :twisted: |
x porchitello
il mio GS1150 ho provato a venderlo per 3 mesi da solo.... e nessuno lo voleva... perfino annunci qui sul forum... e ti assicuro che volevo il valore eurotax... perchè così senza permutare FARIOLI mi faceva lo sconto... e non era manco uscito il GS1200... bah... :wink: |
Re: allleeeeeluuuuujjaaaaa hanno venduto il mio GS....
Quote:
sei ubriaco? è un anno che dico che mi devo comprare un GS1150! sarebbe stato perfetto... non ho i soldi ora, ma visto che siamo amici te lo avrei pagato in comode rate annue! |
Perchè alleluja.....era in conto vendita?
C'è da essere preoccupati nella bergamasca a stare dietro ad un GS1150 ? Sai mai che volino dei pezzi..... :lol: :lol: :lol: |
a maggior ragione che è uscito il 1200 e esiste già il 1150ADV, l'hanno venduto in 26 gg, le condizioni variano da regione a regione, da caso a caso, il mio se lo sono tirato subito, il tuo manco a colpi di legno :wink:
|
ragazzi non scrivete sti post.....pensate a OMEGA E JENK...
|
1 anno e mezzo per un Gs1150... sarei curioso di sapere tra quanti decenni BMW Parma venderà la mia Ducati ST2 1997 con 30.000km. che non voleva nessuno un tutta Italia.
|
il mio ex GS1150 non era in conto vendita... ma già permutato...
quindi sai cosa me ne fregava a me... però devo comunque andare a firmare per il passaggio di proprietà... mi dispiace perchè era in perfetto stato e con 23.000 km reali... boh... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: ciao matteo :wink: |
Quote:
Mai sentito che uno debba tornare a firmare per il mezzo che ha dato in permuta... |
x ildella
non mi rammarico affatto dato che non era più la moto per me... ma tutti mi dicevano che 23.000 km erano TROPPI... :shock: :shock: :shock: |
Io so come é andata veramente.
Lo hanno dipinto tutto di arancio e venduto ad un dentista milanese spacciandolo per il nuovo LC9 Limited Edition ("Pensi, esce già collaudato dalla casa per circa 20.000 km, così é sicuro che quello che poteva rompersi si é già rotto..") |
ROTFL :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:D :D :D |
mesi fa farioli mi aveva detto di aver passato il tuo GS a righetti-TAG di curno...
e righetti ci ha messo tanto a piazzarlo :shock: ?!?!?!? |
il mio GS ha girato vari concessionari BMVV... perfino di Milano... eppure niente... boh...
|
azzz.... un caso davvero fortunato... :D :D
ma tanto il tuo era permutato, il problema sono i conto vendita... :x :x :x ho in conto vendita da due anni un kawa 250 KX da cross.... ma ormai ho rinunciato... la cannibalizzero per le sospensioni e i freni... :evil: |
..dimenticavo la frese che ha fatto decidere il compratore.. "guardi, era di un vecchietto che la usava solo per andare a fare la spesa.. sa, con le borse era comodo.. ma solo casa-supermercato, non di più, glielo assicuro"..
PS sai che ridere quando si iscriverà qui? |
guarda che il mio GS l'ho usato solo una volta in fuoristrada.... dopo ho deciso di comprare il KTM... :wink:
era proprio tenuto bene... |
Non metto in dubbio che fosse tenuto bene, e con i km che aveva quello che lo ha preso avrà fatto un ottimo affare.
Ma immaginati la scena.. "mi presento, sono nuovo, ho un GS comprato da.." "cacchio, ma era la moto del Barba" e da lì.. il diluvio.. |
ah beh... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :twisted:
tra l'altro il tagliando dei 20.000 l'avevo fatto da NONSTOPMOTO di sorisole BG il conce dove va juri... bravissimi... 8) avevo montato anche i tubi freni FRENTUBO in treccia... |
io ero convinto avessi il 1100
casso mi ricordavo di averlo letto da te..... |
ho avuto il 1100 dal 96 al 2001... poi il 1150....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |