![]() |
Throttle Rocker
1 allegato(i)
Anche se il K 1200 GT è dotato di "SET" per il controllo automatico della velocità ho ordinato dal catalogo della HORNIG, il "Throttle Rocker" pubblicizzato come accessorio per la manopola del gas. Esso, dovrebbe essere in grado di migliorare la presa e di ridurre la dolenzia e/o i crampi della mano e dell'avambraccio sin. durante le lunghe percorrenze.
Qualcuno ha esperienza di questo accessorio? Pareri e critiche Salutissimi:D:D:D:D:D Allegato 46966 |
Lo usa da tempo Ezio 51.
|
Lo uso da un paio di anni, utile. ;)
|
L'ha preso un amico mio per il suo Adventure 1200 e pare si trovi bene.
Ma scusa Roberto, qual'è il vantaggio di avere questo accessorio se hai il cruise control elettronico ? Ciao John |
Dicono che migliori anche la presa sulla manopola. Dovesse funzionare........!!;) Il costo è veramente basso, circa 16 euro spese di spedizione incluse.
Ti farò sapere, dopo averlo provato, se ne vale la pena. :Dsaluti John:D |
ce l'ho da 2 anni (appena comprata la mia prima moto) e anche se ho il Cruise Control sulla KLT lo trovo comodissimo per appoggiare la mano e scaricare la tensione dell'avambraccio. L'ho montato anche sulla GS con lo stesso beneficio di detensionamento. L'unica accortezza è posizionarlo in modo da togliere tutto il gas quando serve (cioè non rischiare che si incastri nella manica), ma basta ruotarlo verso l'alto e posizionarlo correttamente.
|
Puoi darmi i riferimenti del sito dove l'hai acquistato ???
Spero solo che sia in italiano.... Grazie |
Quote:
|
La posizione giusta è sovrapponibile a quella della foto da me posta in allegato e con cui la Hornig pubblicizza l'accessorio?
In caso contrario e, sulla base di quella immagine, puoi spiegare meglio quella che secondo te è la posizione più corretta? Grazie Frank;) |
Io l'ho ordinato alla Hornig.
Costo E. 10.15 + spese di spedizione E. 4.90 Saluti:D Tobias Hornig www.mhornig.de Motorradzubehör Hornig GmbH Hochwiesenweg 2 D93458 Eschlkam Germany Geschäftsführer: Hornig Helmut Regensburg HRB 10330 Ust.Id.Nr. DE251397246 Fon: (0049) 09948 1070 Fax: (0049) 09948 9559775 |
Quote:
Grazie. Bruno |
qualche amico lo usa, lo proverò, secondo me funziona bene anche se hai il cruise control, non è una alternativa ed ha un senso anche sul kgt
|
Quote:
tutti questi adattamenti li fai "al volo" semplicemente ruotando verso l'alto il Trottle. |
Grazie ancora Frank
Bye;););) Rob |
Io lo uso sul mio ADV 1200, lo trovo molto comodo sui lui tratti monotoni ma quando iniziano le curve ...... preferisco usare il gas in modo tradizionale.
|
Utilissimo in autostrada per lunghi tratti.
Pagato 9.90 in Germania. |
L'argomento riguarda tutte le moto e non solo la K1200GT, quindi sposto nel Tuning.
|
C'era stata una cordata d'acquisto dell'oggetto fatta partire da Cimina
|
:-p:-p:-p:-p E quindi....!!?? :-p:-p:-p:-p
|
Quote:
|
Lo uso da anni. Mi trovo benissimo. Lo consiglio a chiunque. Senza controindicazioni.
|
usato nei tratti autostradali solo se superiori ai 100 km,comodo, e con zavorra al seguito,come vedo il casello lo tolgo nei tratti anche leggermente guidati è una rottura di scatole,meglio averlo comunque prima o poi lo usi.
http://www.throttle-rocker.de/ Bye |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |