![]() |
Cosa ci sarà all'EICMA '08 da vedere?
Anche quest'anno si avvicina il salone e come tutti gli anni con il solito gruppo di amici ci andremo il venerdì sera.
Ma cosa ci aspetta quest'anno da vedere (BMW e non) ? Avete qualche idea? |
Di sicuro gnocca....
Il resto non ci interessa..... |
Quella lo spero.
Mi ricordo ancora il primo salone a cui sono andato oltre 24 anni fa dove al salone accessori per moto facevano a pugni per vedere uno stand di manubri. Non vi dico cosa faceva la standista con i manubri!!! Mi ha rovinato la pubertà.. |
si va per le persone più che per le moto, queste manifestazioni non hanno quasi più senso, con la rete!
|
Confermo...
GNOCCA / conoscenze dirette / una giornata di svago.
Il resto si trova tutto in rete il giorno prima, max il giorno dopo. |
Tante .. tante ... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Dpelago |
Gnocca, gnocca, gnocca.E poi ancora gnocca.
Beati voi che non vi ti...................più. |
...vedo che il GNOCCO non piace a nessuno ...
:lol::lol::lol::lol::lol: |
femmine!!!!!
io per sicurezza ne ho prese tre!! almeno se le altre sono un pò restie al saluto, le MIE TRE no!! ahahaha |
Che dire di più?
Che si va per vedere della gran patata? :lol: |
I nuovi colori della carotona 990.....la carotona 990 adv R.....la supermoto 990 R.......
|
non sono mai stato, si può anche acquistare abbigliamento o accessori? e se si a prezzi scontati?
|
all'intermot hanno presentato la s 1000 rr con i colori ufficiali,a milano ci sarà??
Ciao |
mi aspetto qualcosa da KTM.....e poi io vado venerdì 7, le donne entrano gratis......quindi non dovrei annoiarmi.
|
la 690 ADV....
|
c'e' uno scopo ben preciso.
Alimentare almeno 30 thread "il mio salone" che verrranno aperti da tutti, co precedenza a chi riuscira' a entrare come operatore piu' o meno falso. Alimentare 30 thread sulle critiche o esaltazione di ogni modello abbia una minima risonanza, quindi escludendo giusto giusto la hiosung. Infine, ma piu' importante di tutti, alimentare con 300 pagine il thread sul monty (per rispettare la tradizione) sulle foto alle gnocche, ove sappiamo gia' chi sara' il vincitore inavvicinabile. Tutte queste belle cose ci consentiranno di arrivare trionfalmente almeno fino a natale! |
Il reportage di SLY!!!!!!!!!!!
|
mio cuggino mi ha detto che c'è la nuova Africa twin.....
|
Quote:
|
Propongo alcuni contest fotografici per questa edizione dell'eicma:
1 La Ragazza Immagine più bella.:eek: 2 La Ragazza Immagine più sbuldra (traduzione:gianguana succinta e provocante) :downtown: |
quoto principino!!! :lol::occasion:
Ciao |
Ducati streetfighter http://www.ducati.com/cover/main_en.html
Ducati 1198.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |