![]() |
Con 119 $ risparmiamo il 20 % di benza
Guardate qua:
http://img185.imageshack.us/img185/5926/skymall2ug5.jpg basta così poco per risparmiare un sacco di benza (ed aumentare la potenza) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: Qualcuno lo ha già preso ? o... diciamolo meglio, qualche "pollo" ci è già cascato ? :lol::lol::lol::lol::lol: Mi sembra qualcosa di simile a quel "Tucker" (o qualcosa di simile) che girava in Italia un paio d'anni fa . |
Cos'è, un filtro per gli infusi?
|
ovvio che si consuma meno se entra meno benzina... ma che discorsi
|
Spero che tra i forumisti non uscirà qualche "boccalone" che crede in queste stronzate.
Il filtrino, il by-pass, la pasticchetta ... ma per favore ... Le fabbriche di auto e moto investono centinaia di milioni per rendere i motori più performanti ed assetati e poi si presenta questo Signor Nessuno e cerca di vendere un cazzetto bucato. NON DICIAMO CAZZATE !!! |
Un Tampax per la benzina ? :lol:
|
io ne ho montato uno per ogni corpo farfallino e risparmio il 40percento
ahahahaha ah |
Quote:
|
Mi rimangio tutto ! Il coso funziona ! L'ho messo nel portafogli del mio benzinaio. Un pieno da 26 litri l'ho pagato € 14,50 !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ma e se te lo inf..nel cu...caghi il 20% meno? o mangi il 20% meno per il dolor...
|
io l'ho messo nel Remus: 80% di coppia in più
e grazie al serbatoio ADV farò il pieno di benzina solo ai tagliandi!! |
Che belle suppostone! Dove si infilano? :lol:
Cmq, restando quasi in tema... oggi ho fatto il pieno a 1,240 euro/litro. Si comincia a ragionare... :) |
Ordinato appena arriva vi sapro' dire...
|
Dimenticavo costa 129$ e' aumentato!!
|
C'era uno...
:confused:C'era uno che con un robo simile è finito in galera...se non ricordo male era romagnolo....:(
|
Quote:
|
Io sto cercando ancora le pastiglie che metteva nel serbatoio Leo Gullotta per fare andare la macchina ad acqua
nel film di Tomas Millian "Squadra Antitruffa" :lol::D:D:lol::D |
Quote:
Te le vendo a 131.00 $ l'una. Quante ne vuoi ? |
1 allegato(i)
tiè, visto che a 1.24 si ragiona...guarda gli spagnoli come ragionano... e questo NON è il più economico.
|
Tocca accontentarsi di quel che si ha qui.
Hai idee migliori? |
Quote:
|
era così, pour parler....
|
Io allungo il pieno con un pò di acqua e risparmio un bel 20%...
|
Quote:
|
dai che se continua così la benzina va sotto l'euro :lol:
|
Ragazzi secondo il traking dovrebbe arrivare domani il coso...
vi sapro' dire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |