![]() |
HEIDENAU K60 - chi le ha provate?
Allora, ci sono queste gomme, prodotte in Germania, sono un'interessante via di mezzo tra (per esempio) le TKC e le Anakee.
http://img480.imageshack.us/img480/2...nauk602tp1.jpg Su ADVrider ne tessono le lodi in tutte le condizioni d'uso, anche su altri forum italiani e stranieri ne ho letto impressioni positive... Considerando anche il prezzo decisamente basso, l'oggetto mi stuzzica. ;) Qualcuno qui le ha provate sulla sua moto? Come resa chilometrica a quanto stiamo? Tenchiùs! |
ciao Tommy, le avevo notate anch'io... qua ne parlano così così, specialmente sul bagnato.
|
Mah... non direi... cioè, anche nel thread che hai citato tu ci sono pareri discordanti.
Su ADVrider alcuni dicono che sul bagnato tengono molto bene (nei limiti di questo tipo di gomma, ovviamente!). Mah... Comunque al momento sono più interessato a capire la resa kilometrica che altro... ma sapendo che per esempio c'è su QdE chi con le TKC ci fa a malapena 2.000km e chi ce ne fa 10.000+... so già che è una pretesa assurda! :lol: |
Leggo che è normale superare i 10.000 km
Senti Co.Mo. che le aveva in esposizione in officina pochi giorni fa ;) |
Io ho provato quelle per il giessino.
Mi son durate lo spazio di un Maial Jacuzzi. |
Io le ho sull'HP2. Fantastiche:D
Ne abbiamo parlato qua: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=182655&page=3 |
Credo che la versione per le "endurine" sia in mescola diversa rispetto a quella per le ciccione.
L'ho letto da qualche parte. |
mai provate, ma da quanto ne sò .............. sul bagnato non tengono .......... in compenso hanno i codici Fango e Neve ............. se ne vuoi passa dall'autoricambi a Satz. Tiburtina e chiedi a lui che le conosce bene .............
|
Probabile, possibile..anzi auspicabile :lol: ;)
|
Sul bagnato tengono come le TKC80, quindi poco.
Per il resto vannno benone, e costano poco. |
Quote:
:mad: |
Pretendere che delle tassellate, abbiano una tenuta anche solo discreta sul bagnato, mi sembra una utopia. :-o
|
Comunque ne stanno parlando quì ...........
http://www.sporcoendurista.it/forum/...521&highlight= anche se con moto diverse (quasi tutte @) ........... ne parlano bene anche come durata ............. il peso non è molto inferiore, in compenso meno cavalli ............. da Emiliano se vuoi chiedere un consiglio meglio andarci che telefonare .........!!!!! E' già tanto che ti ha detto il prezzo .......... alle volte, quando è pieno di gente, al telefono non ti dice neanche quello ........... comunque se le prendi da lui ha un gommista là vicino che te le monta con una ventina di euro ........... se ti interessano vacci a parlare è meglio!!!!!!! |
Che su asfalto bagnato tengano meno di gomme stradali, e più o meno come le TKC mi pare ovvio, nessuno vuole miracoli. :)
Però accingendomi a un viaggio in Patagonia, in cui ci sarà 50% sterro facile e 50% asfalto più o meno buono, mi sembravano una buona alternativa alle TKC. Ovvio che se le devo pagare 210 euro (escluso montaggio!) col cavolo che le compro!! Ad avere tempo l'ideale sarebbe prenderle su internet... adesso vedo un po' se me la posso rischiare. Che vita difficile. :( |
Qui con 149 euro le prendi, poi devi solo farle montare
|
Quote:
|
Monta le TKC80 ...se non le trovi a buon prezzo.
So che c'e` un distributore vicino a CR che le tiene ma non so chi e' . Nessuno di CR o dintorni sa nulla ?????? |
Quote:
Avevo voglia di provare una gomma diversa, più interessante delle TKC perché leggermente più votata all'asfalto pur rimanendo un tassellato "vero". Comunque se non riesco a trovarle in tempi rapidi e prezzi decenti, andrò ancora sulle Continental. |
Quote:
|
Quote:
Vuoi mettere?! :lol: http://www.tommygun.it/wp-content/ga...6/IMG_3402.JPG |
Con fotoscioppe risolvi e spendi meno! :lol:
|
Quote:
|
|
Comprate.
Ce le ho qui accanto alla scrivania... :lol: Le userò in Patagonia, poi vi farò un bel report. :cool: |
Ma era un lago salato quello?
Capisco perchè hai cambiato la ghisa con una plasticosa :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |