![]() |
Chi mi presta...
due tassellate per il GS ADV? Mi serveno solo per una settimana e prometto di usarle poco e bene...
|
se le vieni a prendere volentieri... non me le fare spedire. non ho la possibilità materiale di andare da un corriere a consegnargliele, nemmeno farlo venire in ufficio dato che le dovrei caricare in moto. in tutta sincerità non ho una gran voglia di sbattermi :-o. non te la prendere. non è di certo per soldi di spedizione, semplicemente non ne ho voglia.
ma te le regalo se ti fa piacere. le passi a prendere, le monti... e goditi il giretto fuoristrada ;) sono delle karoo che da tre anni stanno tristi dentro il garage. non troppo consumate... sennò non te le offrivo nemmeno. ti faccio una foto così mi sai dire, le valuti e decidi ;) |
Anche io ne ho due... Karoo... al 90%... però te le vieni a prendere... e se porti due leve le smontamo pure...
quella settimana sono in sicilia.. ahahahahahah |
Toro..okkio che da Ancona per me sono 2 ore di macchina scarse...eheheh
Lamps |
mettetevi d'accordo.
per me è solo un piacere aiutare chi ha voglia di portare il GS sul suo terreno |
Grazie Toro, sei un amico...gomme o no (non sei dietro l'angolo e non ho viaggi recenti in programma), appena avrò modo di conoscerti ti offrirò il caffè per la tua indiscutibile gentilezza...se al mondo ci fossero tante persone così si starebbe sicuramente meglio...
|
aspetta a dirlo. io del caffe non mi accontento. lo voglio almeno corretto
echecazzo :lol: mettiti d'accordo con chi è arrivato prima di te ;) e poi controlla nel libretto se quelli della bmw si sono degnati di omologare la possibilità di montare un cod Q sul tuo plastichino |
si, ma n'do te ne vai di bello ?
|
Toro grazie infinite...ma se un pochino fuori mano! Cedo il passo a Sampei (caffè pagato anche a me!!!)
Achille vado una settimana in tunisia.... vicino casa!!! |
Bravo joe, addivertiti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |