Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Son soddisfazioni... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=193303)

Qualsiasi 27-10-2008 15:55

Son soddisfazioni...

sabato in piega ho raschiato la protezione della mammella sinistra...pensavo fosse stato il cavalletto...e invece...però bisognerebbe andare più piano...ma come si fà e non farsi prendere la mano fra certi tornanti... :arrow:

sta moto è diabolica ! :mad: :mad:

Ross 27-10-2008 16:05

Se fosse stata la saponetta sx ...... costava meno.

orsomax 27-10-2008 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Qualsiasi (Messaggio 3217337)
sabato in piega ho raschiato la protezione della mammella sinistra...pensavo fosse stato il cavalletto...e invece...però bisognerebbe andare più piano...ma come si fà e non farsi prendere la mano fra certi tornanti... :arrow:

sta moto è diabolica ! :mad: :mad:

... come ti capisco, e poi certe strade son delle vere sale giochi per adulti;)

rufus.eco 27-10-2008 17:57

non ci riusciro maaaaaaiiiiiiiiii grande

BIZZO 27-10-2008 18:01

Che lima hai usato..........????

ivanuccio 27-10-2008 18:32

Anche io col K piu volte ho grattato le protezioni laterali.Tutte le volte che son caduto.Scherzi a parte,bravo.

axjani 27-10-2008 20:51

io non ci riesco proprio a dirti bravo perchè penso al pericolo che hai corso e/o all'eventuale danno che potevi causare a te o al mezzo

mickywild 28-10-2008 07:06

Grande!! quanto pesi?

lucar 28-10-2008 07:22

sti c.a.z.z.i!!!!!!
forse mickywild più che sapere quanto pesi vuol sapere come erano regolate le sospensioni, se hai un buon precarico penso sia impossibile toccare se non quando si cade.
in ogni caso tanto di cappello

orsowow 28-10-2008 09:19

Bravo, continua così. Ma ricorda che le leggi della fisica ... insomma fai attenzione ....

Poz 28-10-2008 09:51

Quote:

Originariamente inviata da axjani (Messaggio 3218291)
io non ci riesco proprio a dirti bravo perchè penso al pericolo che hai corso e/o all'eventuale danno che potevi causare a te o al mezzo

Emmm ... scusate, mi sono perso il filo ... sono monopolizzato dall'avatar di Axjani

orsowow 28-10-2008 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Selvatico (Messaggio 3219158)
Emmm ... scusate, mi sono perso il filo ... sono monopolizzato dall'avatar di Axjani

Poverina ... oggi sembra che soffra più di ieri ... aiutiamola ...

Qualsiasi 28-10-2008 12:14

il precarico dell'ammortizzatore lo tengo alla seconda tacca, quella suggerita con passeggero, il mio peso è 80kg.
Nella curva dove ho toccato la testata, ho anche avvertito un avvallamento dell'asfalto che ha aiutato a comprimere di qualche cm. la ciclistica della moto...in parte quindi è dovuto a quello.
La cosa pazzesca è che non ho avvertito nessuna pericolosità, la moto era comunque pittosto stabile anche in quel frangente..

Però a vedere la moto ferma in garage sul cavalletto e pensare quanto siano lontane da terra le testate..................................son soddisfazioni !!! :lol:

dpelago 28-10-2008 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Selvatico (Messaggio 3219158)

Pure io.....

Dpelago

live to ride 28-10-2008 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Qualsiasi (Messaggio 3219586)
il precarico dell'ammortizzatore lo tengo alla seconda tacca, quella suggerita con passeggero, il mio peso è 80kg.
Nella curva dove ho toccato la testata, ho anche avvertito un avvallamento dell'asfalto che ha aiutato a comprimere di qualche cm. la ciclistica della moto...in parte quindi è dovuto a quello.
La cosa pazzesca è che non ho avvertito nessuna pericolosità, la moto era comunque pittosto stabile anche in quel frangente..

Però a vedere la moto ferma in garage sul cavalletto e pensare quanto siano lontane da terra le testate..................................son soddisfazioni !!! :lol:

All'anteriore la seconda tacca e al posteriore come regoli? giusto per curiosita anch'io sto giocando col fuoco cioè con le teste:lol: :D

emagagge 28-10-2008 14:41

Ma eri fermo? ;-))

Qualsiasi 28-10-2008 14:54

ero fermo ????.....si ero fermo quando ho visto che la protezione della testata era scorticata
mi riferivo alla sospensione posteriore, quella anteriore non l'ho guardata, non saprei dirti la regolazione...

"Paolone" 28-10-2008 15:04

Anch'io l'avevo toccato il paracilindri entrando in casa.... infatti l'ho sdraiata del tutto... :mad::mad:

cit 29-10-2008 11:17

Non si capisce bene cosa intendi per "seconda tacca" all'ammo posteriore.
:dontknow:

Panda 29-10-2008 12:03

Quote:

Originariamente inviata da axjani (Messaggio 3218291)

il tuo avatar mi istiga viuleeeeeenza...!

:lol:

Qualsiasi 29-10-2008 12:04

Intendo la rotellina che sotto la sella regola la rigidità dell'ammo post.
Questa rotellina ha due posizioni "consigliate" dal libretto ed evidnziate in rosso, la prima tacca è consigliata per solo pilota, la seconda che è più rigida è consigliata con passeggero ed eventuali carichi.

Usate altre regoalzioni ?

cit 29-10-2008 12:13

Evidentemente, abbiamo ammortizzatori diversi :-o

Nel mio di tacche ce ne sono una quarantina.
Quando sono solo, lo tengo su circa 15 clic dal tutto aperto, con passeggero ne aggiungo una decina e con bagaglio altrettanti.

live to ride 29-10-2008 12:21

Io all'ammo. ant. la tengo sulla prima tacca, al post dal tutto chiuso 15 click ma che anno è il tuo gs perchè sul libretto istruzioni che ho non parla di tacche al post. ma di click come giustamente dice CIT.-

cit 29-10-2008 12:25

Quote:

Originariamente inviata da live to ride (Messaggio 3222399)
Io all'ammo. ant. la tengo sulla prima tacca,

Non è un pò molle ?

io l'ho sulla seconda (o addirittura sulla terza, non ricordo)

live to ride 29-10-2008 12:41

Stando al libretto la prima tacca sarebbe la più rigida.. Mi stano venendo i dubbi adesso vado a controllare:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.