![]() |
Son soddisfazioni...
sabato in piega ho raschiato la protezione della mammella sinistra...pensavo fosse stato il cavalletto...e invece...però bisognerebbe andare più piano...ma come si fà e non farsi prendere la mano fra certi tornanti... :arrow:
sta moto è diabolica ! :mad: :mad: |
Se fosse stata la saponetta sx ...... costava meno.
|
Quote:
|
non ci riusciro maaaaaaiiiiiiiiii grande
|
Che lima hai usato..........????
|
Anche io col K piu volte ho grattato le protezioni laterali.Tutte le volte che son caduto.Scherzi a parte,bravo.
|
io non ci riesco proprio a dirti bravo perchè penso al pericolo che hai corso e/o all'eventuale danno che potevi causare a te o al mezzo
|
Grande!! quanto pesi?
|
sti c.a.z.z.i!!!!!!
forse mickywild più che sapere quanto pesi vuol sapere come erano regolate le sospensioni, se hai un buon precarico penso sia impossibile toccare se non quando si cade. in ogni caso tanto di cappello |
Bravo, continua così. Ma ricorda che le leggi della fisica ... insomma fai attenzione ....
|
Quote:
|
Quote:
|
il precarico dell'ammortizzatore lo tengo alla seconda tacca, quella suggerita con passeggero, il mio peso è 80kg.
Nella curva dove ho toccato la testata, ho anche avvertito un avvallamento dell'asfalto che ha aiutato a comprimere di qualche cm. la ciclistica della moto...in parte quindi è dovuto a quello. La cosa pazzesca è che non ho avvertito nessuna pericolosità, la moto era comunque pittosto stabile anche in quel frangente.. Però a vedere la moto ferma in garage sul cavalletto e pensare quanto siano lontane da terra le testate..................................son soddisfazioni !!! :lol: |
Quote:
Dpelago |
Quote:
|
Ma eri fermo? ;-))
|
ero fermo ????.....si ero fermo quando ho visto che la protezione della testata era scorticata
mi riferivo alla sospensione posteriore, quella anteriore non l'ho guardata, non saprei dirti la regolazione... |
Anch'io l'avevo toccato il paracilindri entrando in casa.... infatti l'ho sdraiata del tutto... :mad::mad:
|
Non si capisce bene cosa intendi per "seconda tacca" all'ammo posteriore.
:dontknow: |
Quote:
il tuo avatar mi istiga viuleeeeeenza...! :lol: |
Intendo la rotellina che sotto la sella regola la rigidità dell'ammo post.
Questa rotellina ha due posizioni "consigliate" dal libretto ed evidnziate in rosso, la prima tacca è consigliata per solo pilota, la seconda che è più rigida è consigliata con passeggero ed eventuali carichi. Usate altre regoalzioni ? |
Evidentemente, abbiamo ammortizzatori diversi :-o
Nel mio di tacche ce ne sono una quarantina. Quando sono solo, lo tengo su circa 15 clic dal tutto aperto, con passeggero ne aggiungo una decina e con bagaglio altrettanti. |
Io all'ammo. ant. la tengo sulla prima tacca, al post dal tutto chiuso 15 click ma che anno è il tuo gs perchè sul libretto istruzioni che ho non parla di tacche al post. ma di click come giustamente dice CIT.-
|
Quote:
io l'ho sulla seconda (o addirittura sulla terza, non ricordo) |
Stando al libretto la prima tacca sarebbe la più rigida.. Mi stano venendo i dubbi adesso vado a controllare:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |