![]() |
SMOTARD - QdE - Ordini e modalità di pagamento.
Carino lo Smotard QdE!!!! :D:D Lo produce www.smotard.it e disegnato da www.segnika.it :!: Fine dei Giochi |
OKEEEEEEEEEEEEEEEEEY....:D:D:D:D:D:D:D sono arrivati gli Smotard...:eek: oggi e domani faccio la suddivisione dei pani e dei pesci :cool: e poi entro venerdì spedisco tutto... :confused:
Fate i bravi... :) Sappiate che siamo sotto natale e le poste sono quello che sono quindi non mi assumo nessuna responsabilità... Per i Milanesi, se volete, ci si vede una sera a Milano oppure dite voi... così evitiamo inconvenienti... (certo.. mi tocca rivedere certe facce, ma faccio lo sforzo) :lol: entro sera metto una fotina... così sarete contenti... e non scassate più la Uallera con gli MP... :lol: Al massimo, per lamentele, mandate email a STUKA... |
Zio can è sempre colpa di Stuka.......:lol:
|
Gaetano come si dice 'uàllera in milanese ??:lol::lol:
|
sotto Natale il 1° dicembre?!?! :rolleyes:
se è cosi' siamo già sotto carnevale, pasqua, elezioni e ferie estive... sbrigati che dobbiamo sfoggiarle alla cena di fine anno! :D |
Grazie Pacifico per lo sbattimento.
Ora speriamo che arrivino...saranno i primi regali che metterò sotto l'albero. ;) |
Grasssieee Paci!!
|
Grazie!
(Ho scritto a Stukaaa ..) |
Grazie Sei Un Mitoooo
|
grrrrrrrrrrrrrrrrrandissimo!!!
sai già quando sarai in sicilia? |
aspettate prima di cantar vittoria
ahahahh |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
EHM!... ho cancellato innarvetitamente il file con tutte le email e la lista delle quantità cadauno.. in più ho perso il pin della carta dove avete fatto i pagamenti
Ho deciso che le spedico tutte a Stuka... così ci pensa lui.. |
visto?!?! :lol: mitico Paci!!! :lol:
|
il primo che mi manda un mp lo scatafascio fuori da QdE!
Paci .... va in mona! |
è più bello "lo catafotto" alla Montalbano... :lol:
|
Stuka ha deciso una catena di S. Antonio... spedisce il tutto ad un indirizzo e dentro il pacco ci sono gli altri indirizzi... prendete quello che vi spetta e spedite il resto a cinque iscritti... e così via..
E' un genio! |
voi due nemmeno con i punti della Lidl vi si mette insieme!
no mp a stuka |
...........mitico Paci:D:D ...ìn arììvèè....:D:D GelandeRstra & Berryna grazie:!::!:
|
Evviva !!!!!!!!!!!!:D:D
|
per i milanesi
Gaeta.. i miei sei a mano... magari mercoledì fatti un giro all'Ape a Milano... li puoi dare a Me quelli milansi e poi se li vengono a prendere da me... vedi tu!
ciao |
Grazie ancora dalla terra del formaggio coi buchi!
|
Leggo solo ora, grande Pacifico!
E se tarda ad arrivare, contatterò subito Stuka:lol: |
è il momento di riempire una casella di mp!!
grande pacifico!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |