![]() |
GS 2004 cosa controllare??
Ciao a tutti sto trattando l'acquisto di un GS 1200 del 2004 con 11000 km completa di abs e bauletto, mi sapete dire che problemi si sono riscontrati in questa annata?? La moto sembra tenuta bene e il prezzo non è malaccio..:arrow:
|
abbastanza...
da schivare come la peste |
In particolare a cosa ha problemi????
|
Quelle del 2004 hanno avuto problemi al cambio e alla trasmissione posteriore...OCIO!
|
C'è nessuno sul forum che ha una 2004?? Così mi dice se ha avuto problemi e a cosa??
|
Se te lo fa' fare....prima cosa controlla l'olio del cardano, se vedi sedimenti metallici mentre lo cambiano.... evita.
|
io l'ho presa a Maggio con 17.000Km è un Set.2004....per ora nessun problema riscontrato se non quello stranoto della batteria (l'ho sostituita io ed era ancora quella originale). Un amico ne ha una del Lug.2004 (lui è primo proprietario) e al momento nessun problema con un chilometraggio intorno ai 25.000.
Quanto la paghi e come è accessoriata?? |
ah dimenticavo...io vengo da 2 Honda stradali e quindi sono abituato ad un cambio sopraffino....sinceramente con questo non mi trovo affatto male alla faccia di chi lo denigra....
|
Prova a chiedere se ha fatto qualche richiamo per il cardano...
di che mese è? |
anche la mia 2004 va benissimo e molto fluida e cambia bene il cardano va se la prendi da un concessionario hai anche la garanzia di un anno quindi sei coperto
|
fossi in te prenderei almeno una 2005 ;)
fattelo bastare :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |