![]() |
Gs 1200......sembrerebbe un bel affare!!!!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=464561
Con tutto quello che ha............ Certo che ormai la storia degli assegni circolari........è una bella barzelletta!!!!!!!!!!! :roll: :roll: |
beh l'IVA del 20% la perdi subito... fatti i conti... 3000 euro in meno...
|
3.000?????? Qui si parla di quasi 5.000!!!!! Se fai i conti, con tutti gli accessori siamo a 17.000 euro abbondanti!!!!!!!!!!!!!!
|
beh se non la mette così non la vende manco morto...
chi comprerebbe una GS1200 usata da un privato senza garanzia a 15.000 euro anche se nuovissima? |
Si barba, hai ragione......ma questo non fa che confermare che le Bmw sono come tutte le altre marche..........se vuoi vendere.....cali il prezzo!!!! Oltretutto in questa la garanzia c'è, quella della casa madre.
|
beh in tutte le moto se le vendi il primo anno... perdi un sacco di soldi...
|
Ottimo, se il trend si mantiene tra un paio di anni ci saranno in giro ottimi usati a buon prezzo!
|
infatti il vero AFFARE l'ha fatto il conce vendendo quella moto...
ma io mi chiedo come si faccia a spendere 17.000 euro per una moto e poi motivare la vendita dopo qualche mese per MANCATO UTILIZZO... forse si riferisce al suo CERVELLO... :evil: |
ROTFL :lol:
|
Barba sei stato un grande in questa risposta!!!!!!!!!!!! :king: :wave:
|
Quote:
BARBA SEI IL MIO EORE !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hai vinto una birra! |
Ringraziamo il cielo che molti hanno il cervello "disattivato " :twisted:
Se non fosse per loro, sai i soldi che dovevamo cacciare ! Per la cronaca, la motivazione piu'...praticata nelle vendite moto (vedi i vari Porta Portese ecc ecc) è : "mancato utilizzo". Io credo che certa gente farebbe meglio ad investire in quadri o sculture 8) Affrettati ad accattarti il Giessone a 12.500, con quel pò pò di dotazione, a meno non lo trovi nemmeno dipinto :!: :!: :!: Dimenticavo, magari prima di mettere mano al portafoglio una bella controllata..... |
Quote:
Bene, bravo. Ho già chiesto sul forum tecnico... cosa ci sarebbe da controllare secondo te acquistandone uno usato??? Grazie |
beh controlla pedane.... punti di usura...
magari vai con un amico esperto e rompiballe a vederla.... io sono solo rompiballe... :lol: :lol: :lol: :lol: comunque con 2400km... che vuoi che abbia usurato? dovrebbe avere le gomme ancora con i pirulini... |
Quote:
Alla domanda "Ma scusa non l'hai provata PRIMA di ordinarla?"... ...risponde :"No, tanto è una BMW...." :lol: :lol: :lol: |
sai quanta gente ha fatto lo stesso con la GSADV? :?
|
Che intendi "Barba" ?
Non capisco :roll: :roll: |
Quote:
Ma un'altra cosa mi incuriosisce... ...perchè mai MangaR80 spinge le carriole a piedi nudi e colleziona cerume? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Se non dico minc....e
:oops: la differenza dovrebbe essere circa 5 cm di sella ... sono 1.78, e pensavo di starci bene sull' ADV E' anche vero che devo ancora provarla... :evil: |
Quote:
forse credeva di farci del fuoristrada............. :violent1: |
Quote:
|
Quote:
|
aggià dimenticavo che c'è comunque... per 2 anni...
scusate sono abituato a tenere le moto molto di più di qualche mese.... :? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |